Anteprima:"Bulli e Pupe" di Madeleine Urban e Abigail Roux


Arriva il 09 Settembre  "Bulli e Pupe", il terzo  capitolo dell'amatissima serie di Madeleine Urban e Abigail Roux "Cut & Run -Armi e bagagli".
Titolo originale: Fish & Chips
Autori:Madeleine Urban e Abigail Roux
Serie :Armi e Bagagli (Cut & Run) #3
Formato:eBook
Genere:M/M
Editore:Dreamspinner Press
Pagine: 309
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Martina Nealli
Uscita: 09 Settembre

 
Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono finalmente riusciti a trovare un equilibrio fra il loro rapporto lavorativo, basato sull’istinto di proteggersi a vicenda, e quello personale, dove invece è una lancinante passione a farla da padrona. Reintegrati al lavoro sul campo, vengono assegnati a una missione speciale: raccogliere informazioni su un traffico internazionale di contrabbando d’arte sostituendosi a due dei membri – una coppia gay sposata – per una crociera ai Caraibi. Come dice il loro capo, senz’altro preferiranno darsi qualche bacetto che farsi sparare addosso, no?
Calarsi nel ruolo dei due ricchissimi criminali richiede a entrambi un cambio di atteggiamento, nonché una buona dose di pazienza, visto che la missione è basata sull’attesa. Quando le parti che interpretano cominciano a influenzare anche il loro rapporto privato, Ty e Zane capiscono che essere partner non significa soltanto guardarsi le spalle… finché l’indagine non prende una svolta inaspettata e Ty non rischia la vita. I due si ritroveranno quindi a navigare in acque assai tempestose, fra segreti, bugie, e rivelazioni – alcune delle quali decisamente personali.

 


Serie Cut & Run  (Armi & bagagli)

1 Cut & Run  -Armi e Bagagli
2 Sticks & Stones -Forza e Coraggio
3 Fish & Chips – Bulli e Pupe
4 Divide & Conquer
5 Armed & Dangerous
5.5 Dine & Dash
6 Stars & Stripes
7 Touch & Geaux
8 Ball & Chain


 
 



 

2 commenti

  1. Adoro questi due testoni!!!
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Siamo al terzo e io devo ancora leggere il secondo. Devi mettermi in pari al più presto. Il primo mi è piaciuto tanto, dubito che rimarrò delusa.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!