Anteprima:"Lui. The Dominant" di Tara Sue Me

Ciao a tutte!
È disponibile  nelle librerie Mondolibri e sugli store on line “ Lui. The Dominant”  il secondo capitolo della serie "The Submissive" di Tara Sue Me.  La storia questa volta ci viene raccontata dal POV di Nathaniel , siete pronte a tuffarvi nella sua mente?
Titolo Originale: The Dominant
Autrice: Tara Sue Me
Serie: The Submissive #2
Genere :Erotico
Casa editrice: Mondolibri
Prezzo:€  9.90
 
 Trama:
 
Nathaniel West non perde il controllo. Come playboy amministratore delegato delle West Industries, governa la sala del consiglio durante il giorno; come rigido dominatore con esigenti regole, comanda la camera da letto di notte. Non assume mai sottomesse inesperte ma quando la domanda di Abigail King arriva sulla sua scrivania, rompe le sue restrizioni e decide di testare i suoi limiti. La combinazione di innocenza e volontà di Abby è inebriante, e Nathaniel è presto determinato a catturarla. Finché lei segue i suoi ordini e si arrende completamente a lui, nessuno si ferisce. Ma quando Nathaniel inizia a provare sentimenti ad un livello più profondo per Abby, si rende conto che la fiducia deve viaggiare in entrambe le direzioni, e lui ha dei segreti che potrebbero portare alla rottura delle basi della loro relazione.
  
 
 
 

La  serie "The Submissive" è composta da:

1.The Submissive - Lei.The Submissive
2.The Dominant - Lui. The Dominant
3.The Training - Noi. The Training
3.5 The Chalet
4.The Enticement

 

L'Autrice
La statunitense Tara Sue Me ha scritto il suo primo romanzo appena dodicenne, e ha lasciato passare vent'anni prima di riprendere la penna in mano per scrivere il secondo. Dopo essersi riscaldata con diverse trame tradizionali ha deciso di cimentarsi in una narrazione più piccante con Lei.The Submissive. Tara vive nel sud degli Stati Uniti con la sua famiglia, due cani e un gatto.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!