From Japan with Love: Nuove uscite della settimana

Salve a tutti! ^.^

Ecco le uscite dei nuovi Manga Romanticosi della settimana.

Crayon Days 1 Novità
Kozue Chiba torna in Italia con un nuovo e rinfrescante shojo manga ambientato nel mondo dell’arte! Protagonista è Shima, una ragazza che ama a tal punto dipingere, da iscriversi a un rinomato liceo artistico. Però lei non sa che qui troverà qualcuno che le complicherà non poco la vita…
Opera realizzata da: Kozue Chiba.
Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 4.50



Hapi Mari - Happy Marriage?! 1 Novità

Chiwa è una giovane donna che, per pagare i debiti del padre, di giorno lavora come impiegata e di notte fa l’intrattenitrice in un locale notturno. Dato che nella sua vita si è sempre e solo dedicata al lavoro, non ha mai avuto un fidanzato... Perciò, quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, ovvero il boss della sua azienda, rimane letteralmente sbigottita! Che tipo sarà?! Ma, soprattutto, nonostante l’opportunità di risolvere tutti i suoi problemi economici, è giusto accettare un matrimonio combinato?!

Opera realizzata da: Maki Enjouji.

Casa Editrice: Star Comics; Prezzo: € 4.30




4 commenti

  1. "Hapi Mari" lo aspettavo da tempo e l'ho già preso.
    L'altro non lo conosco invece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo aspettavo, in settimana lo prendo se riesco a passare in fumetteria!

      Elimina
    2. La mia fumetteria ha l'opzione abbonamenti così me li tengono loro e non devo correre per il rischio di non trovarlo.

      Elimina
  2. Nuvolino!!!! Help-me!!!!!!
    l'altro giorno ho scoperto l'anime Vampire Knight su you tube e ho visto la prima e la seconda stagione (VK Guilty), ma NON E' FINITO! cioè, non può essere la fine, ho cercato in giro, ma sono tutti commenti vecchi, sai per caso se c'è una terza stagione subbata da qualche parte? Alcuni consigliano di leggere il finale del manga ma è finito? si possono trovare i manga in internet?
    grazie
    Disperatamente Francisirio

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!