venerdì 26 settembre 2014

Segnalazione prossime e recenti uscite made in Italy!

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo:
Autore:
Casa editrice (eventualmente specificare se autopubblicato)
Genere:
Pagine:
Prezzo:
Formato: (se cartaceo o ebook)
Trama
Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarà totalmente a nostra discrezione.


E adesso iniziamo con le segnalazioni di oggi!
I primi tre romanzi sono delle prossime uscite!

Autore: Simona Toma
Titolo: Un bacio dall'altra parte del mare
Casa editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 240
Prezzo cartaceo: € 12,00
disponibile anche in ebook
Data pubblicazione: 15 ottobre 2014

Una storia intensa che vi farà ridere, piangere e sognare, narrata con intelligenza, dolcezza e tanto humour.

Una festa clandestina sui meravigliosi colli bolognesi, le sirene della polizia che si avvicinano sempre di più, un ragazzo e una ragazza che fuggono nella notte a cavallo di una bici: non era certo questa la vita che i genitori di Caterina sognavano per la figlia mandandola all’università di Bologna. Impacciata, buffa ma irrimediabilmente romantica, Caterina ha le idee confuse sul futuro e tanta voglia di fuggire dalla cittadina del Sud in cui è cresciuta. Anche se il prezzo da pagare è diventare avvocato come suo padre. Così si lancia alla scoperta della vita metropolitana insieme all’inseparabile amico Ettore, dichiaratamente gay, irriverente e un po’ filosofo, ritrovandosi in un caotico appartamento affollato di studenti più confusi di lei: la “dea dell’amore”, il graffitaro su commissione, l’irriducibile secchiona. La città universitaria più eccitante d’Italia la stupisce e la travolge, per la prima volta finalmente libera. Ma proprio nel momento più improbabile, Caterina si innamora. Un colpo di fulmine. Un amore improvviso, complicato e immenso. Un amore che sa di spezie e ha le labbra morbide di Yassine, un bellissimo ragazzo che, rincorrendo la speranza, dal Maghreb è arrivato fino a qui…
Caterina viene dal Sud, Yassine da molto più lontano. Bologna li farà innamorare perdutamente.
Titolo: Angelize II: Lucifer
Autrice: Aislinn
Editore: Fabbri Editori 
Genere: Fantasy
Pagine: 446
Prezzo ebook: euro 9,99
Data di uscita: 22 ottobre 2014

Il massacro della chiesa di San Michele ha soffocato nel sangue lo scontro tra gli angeli caduti e i mezzi angeli. I pochi sopravvissuti si sono separati e, dopo aver perso amici, identità e amori, hanno tentato faticosamente di ricostruirsi una vita.
Fino al momento in cui Lucifero mette in atto la sua vendetta.
Il demone tradisce la Dea, riporta in vita Mikael e gli altri angeli uccisi e li trasforma nel proprio esercito personale, un’armata implacabile che ogni notte percorre le strade in cerca di vittime inermi. A contrastarlo i pochi mezzi angeli sopravvissuti, come Hesediel, pieno di rabbia e rancore, insieme ad alleati del tutto improbabili: l’arcangelo Uriel,
che ha ormai imparato a vivere tra gli esseri umani, e Haniel, a cui la Dea ha concesso l’ultima possibilità per riscattarsi e salvare l’unica persona di cui gli sia mai importato.
Solo che anche Lucifero ha un patto da proporgli... Mentre Mikael tenta con ogni mezzo di liberarsi dal controllo del demone, ognuno degli angeli dovrà compiere una scelta per la propria sopravvivenza – e per quella del genere umano.
Tra vendetta e tradimenti, morte e redenzione, il cielo di Milano osserverà muto l’incrociarsi delle spade infuocate nell’ultima battaglia.
Titolo: Infinito
Autore: Alessia Esse 
Autopubblicato
Ebook euro 2,99
Data di uscita: 30 settembre 2014

Lilac Zinna e Margot Riford hanno una missione: smantellare il governo di Vega G. Le ragazze hanno un piano: Lilac distruggerà l'USP dall'interno, fingendosi alleata della Presidentessa, mentre Margot raggiungerà la Francia per raccontare alle donne la verità sulla Sindrome. Il piano è difficile, ma Lilac e Margot hanno degli alleati: Lilac ha Elia al suo fianco, e Margot non sarà sola quando partirà da Pontenero per tornare a Malorai. 
Ciò che le due non hanno messo in conto, però, è che nel mondo creato da Vega G le sorprese sono sempre dietro l'angolo, assieme a nuove verità che, nell'ultimo libro de La Trilogia di Lilac, stravolgeranno e - in alcuni casi - distruggeranno la vita dei protagonisti. 
Insieme, Lilac e Margot lotteranno per impedire che il peggio accada; per evitare che la Presidentessa porti a termine il suo vero progetto.

La Trilogia di Lilac è composta da tre libri: 
1. Perfetto  2. Segreto  3. Infinito 
LONDON IN LOVE
Melinda Miller
Casa editrice: Tre60
Pagine: 256 
Prezzo: 12,00
In libreria: 25 settembre 2014

London in love è un romanzo a due voci.
Lei è Lisa: trent'anni (o poco più), un fidanzato storico che l'ha appena lasciata e una gran voglia di ricominciare. E forse è possibile: trasferirsi a Londra, per un anno, a casa di un'amica. E poi chissà…
Lui è Michele: trent'anni (o poco più), una fidanzata storica che sta per sposare, una vita da broker e una gran voglia di stabilità. Il suo sogno: lasciare Londra, dove lavora, e rientrare in Italia. E poi chissà…
Le strade di Lisa e di Michele s'incrociano brevemente sul volo Milano-Londra (vicini di posto, si detestano all’istante), per dividersi, con grande sollievo di entrambi, a Heathrow. Ma il destino li farà incontrare di nuovo, a Notting Hill, tra gli scaffali di God Save the Heels, la boutique di scarpe vintage, stilosissime e griffatissime, dove Lisa lavora. 
Sullo sfondo di una Londra travolgentemente romantica, animata da personaggi indimenticabili ‒ da Palmer, l'eccentrico vicino di casa gay, a Marta, la fidanzata di Michele, perfettina e isterica, a Lady J, la celeb icona di stile, che mette all’asta la sua preziosissima collezione di scarpe ‒, Lisa e Michele si troveranno coinvolti in un inebriante girotondo in cui sarà molto difficile non cadere (dall’alto di un tacco 12) nelle braccia dell’amore.

Melinda Miller, in realtà, non esiste: dietro a questo pseudonimo si cela una coppia italianissima, unita non soltanto nella vita ma anche da una grande passione per la scrittura.
London in love è ispirato alla loro storia: si sono sposati dopo essersi conosciuti in aeroporto, proprio come Lisa e Michele, e ora vivono e lavorano a Londra.
Titolo: Solo il tuo sapore
Autrice: A.I. Cudil
Editore: Giunti 
Collana: Digitaldream
pag. 290
Prezzo ebook: €4,99
Data di uscita: 24/09/14
Solo il tuo sapore è il primo volume della Six Senses Series.
Un giovane e affascinante chef con un amore da dimenticare, la passione per la cucina e la ricerca del piacere sono gli ingredienti perfetti di un romanzo erotico stuzzicante, capace di soddisfare tutti gli appetiti.
 Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.
Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.

Titolo: La Sposa Oscura
AUTRICE:Ruggero Daniela
CASA EDITRICE: Lettere Animate
Data di Uscita: 26 Agosto 2014
Pagine:230

In un piccolo Villaggio nascosto tra i seni delle colline rigogliose e feconde, in un tempo tanto lontano da perderne la percezione, un uomo ferito dopo essere caduto dal suo cavallo bussa alla porta di una picola casa, la notte è buia ed il cielo minaccia tempesta ma una giovane donna appare sull'uscio e, colpita dalla disperazione del forestiero, offre il suo aiuto medicandone le ferite e preparando un pasto caldo.
Lucas attratto febbrilmente dalla sua benefattrice, la corteggia fin quando la giovane ed ingenua Annia accetta di sposarlo.Trascorrono sette anni e, come in ogni fiaba, la loro unione è allietata dalla nascita di un bambino ma anche polverizzata dalla terribile verità celata. Annia, scopre con terrore che il suo sposo, bello come solo il peccato può esserlo, è in realtà Lucifero materializzato nella dimensione umana alla riceca dell'unica donna capace di accogliere nel suo ventre il frutto degli Inferi, un'Eletta della Luce, dotata di un potere smisurato sul quale si basa l'intero equilibrio dei mondi ed il destino dei mortali. Temendo per la sorte del suo bambino decide di fuggire lontano, ma non ci si può sottrarre al male e Lucifero rapisce il piccolo ed insieme sprofondano agli inferi. Trascorono millecinquecento anni, la donna resa immortale e maledetta dal suo sposo dannato, fonda la Congrega delle Elette, accoglie le dotate al fine di addestrarle e proteggerle dal male e, quando assorbe il massimo del potere, invoca il figlio Marcus che si palesa attratto dalla forza della madre, accompagnato dai suoi cinque Guardiani e dal suo Guaritore. Annia e sei donne sacrificano la loro vita creando sette sigilli capaci di segregare i demoni agli inferi ed il figlio e i suoi seguaci sulla terra, l'ultimo atto d'amore è quello di donare loro una scintilla di Luce che penetra nei sette cuori dannati, nella speranza che possano percepire anch'essi una fiamma d'amore e salda, con il proprio sangue, le porte di Luce. Nessuna creatura potrà mai aprire i cancelli se non con l'aiuto di un'Eletta al cui sangue deve essere mescolato quello di un demone di grande potere, ciò reso impossibile dalla stessa segregazione demoniaca. La storia inizia dove finisce la vita di Annia.

I guardiani degli Inferi è il primo libro che tratta della storia di Selene, una Novizia custode della Luce, e di Marcus il figlio di Lucifero segregato nella dimensione umana a causa di sette sigilli creati dalla madre Annia che hanno lo scopo di dividere i mondi.
Nonostante ogni profezia e monito i due uniranno il loro sangue e la giovane Novizia, custode della Luce che è la chiave per la distruzione dei sigilli infernali rischierà molto più della sua vita per ciò che rappresenta.

Titolo: La voce del sentimento
Autore: Evelyn Storm
Autopubblicato
Genere: Romance (per 3 dei 4 racconti presenti nell'ebook)
fantasy (per 1 racconto)
Pagine: 197
Prezzo: 1,99
Formato: Ebook

Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e
diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e
Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore
“eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera
al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia
allʼestero.
Titolo: Tentazioni 
Autrice: Argeta Brozi
pagine 435 
Prezzo ebook euro 0,99

Ylenia ha vent'anni e vive tra Roma e New York. Una forte delusione d'amore brucia ancora sottopelle ed è proprio questo dolore a spingerla verso la più tremenda delle verità: tutti gli uomini tradiscono. Per dimostrarlo, Ylenia e la sua amica Lolly escogitano un piano a colpi di seduzione e sensuali tentazioni pensate per colpire i ragazzi già fidanzati. Molti uomini, un'incredibile astuzia e un solo obiettivo: la vendetta. Tuttavia, anche la migliore strategia è destinata a vacillare di fronte all'amore e Ylenia dovrà presto fare i conti con l'affascinante Brian e, soprattutto, con se stessa. Argeta Brozi incanta i lettori con una prosa irriverente, raccontando le infinite sfumature dell'attrazione. Perché nessuno, neppure il più cinico, può sottrarsi alla più forte delle tentazioni: l'amore. 
Titolo: Ti regalo l'Amore 
Autrice: Alessandra Paoloni 
Autopubblicato
Prezzo ebook: euro 0,99 
247 pagine

Genere: Romance
Data uscita: 20 settembre 2014

Single da non molto, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, le verrà regalato un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e a tratti misterioso. Tra i due scoppierà subito un forte legame, destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Nell'assolata campagna umbra, tra i monumenti della città di Perugia, la loro storia si snoda tra scene bizzarre e tenero romanticismo.  Clelia crede di vivere la sua favola personale ma la realtà, da sempre in agguato, busserà ben presto alla porta dei suoi sogni.


Alla prossima!

1 commento:

  1. La sposa oscura e Tentazioni mi ispirano molto. Ora sto cercando di smaltire i cartacei e mi hanno costretta a partecipare al Project Ten Book in modo da non esser sommersa dai libri (ho delle amiche sagge!!) ma appena arrivo alla fine penso che questi saranno i miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!