Anteprima "Die for me" di Amy Plum

Ciao a tutti!
In uscita ad ottobre il primo romanzo della serie paranormal young adult Revenants di Amy Plum.
Titolo: Die for me
Autrice: Amy Plum
Casa editrice: De Agostini
Prezzo: euro 14,90
Data di Uscita: 14 ottobre 2014

Sei pronta a dare la vita per amore?

La Trama
Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L'unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent. Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di
lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine. Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?


“Azione, dramma, amore: Amy Plum ha creato un romanzo perfetto. I fan del genere troveranno sicuramente pane per i loro denti.” 
Library Journal STARRED REVIEW

La Cover originale

La serie "Revenants" è composta da:
1. Die for me 
2. Until I Die 
2.5 Die for Her 
3. If I Should Die 
3.5 Die for Me Novella #2 (in lingua originale nel 2015) 

L’autrice Amy Plum. Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno. 


La cover è stupenda!!!! *___* Sarà mio!!! Alla prossima!

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!