venerdì 3 ottobre 2014

Anteprima: Obiettivo pericoloso di Pamela Clare

In arrivo Obiettivo pericoloso nuovo capitolo della serie suspense I-Team, scritta da Pamela Clare e edita da Leggereditore




Autrice: Pamela Clare
Titolo: Obiettivo pericoloso
Casa editrice: Leggereditore
ANTEPRIMA EBOOK 6 NOVEMBRE 2014 €4.99


Trama:
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.

La serie "I-Team" è composta da:

1. Extreme Exposure (Rischio letale)
1.5 Heaven Can't Wait (Il paradiso non puo' attendere)
2. Hard Evidence (Obiettivo pericoloso)
3. Unlawful Contact
4. Naked Edge
5. Breaking Point
5.5 Skin Deep
5.9 First Strike
6. Striking Distance

L'autrice:
Pamela Clare ha cominciato a scrivere come giornalista investigativa ed è diventata in poco tempo la prima donna direttrice di due testate. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il National Journalism Award for Public Service. Madre single con due figli all?università, scrive i suoi romanzi godendosi la vista delle Rocky Mountains.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!