Anteprima "Opal" di Jennifer L. Armentrout

Ciao a tutte!
Chi stava aspettando il terzo romanzo della serie paranormal young adult "LUX" di Jennifer L. Armentrout? In arrivo a novembre l'attesissimo "Opal"! 

Titolo: Opal
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti 
Collana: Y
Data di uscita: 12 novembre 2014

Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno piĂą potente, inscindibile e rischioso. 
Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre piĂą consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è piĂą la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere veritĂ  e giustizia. Ma riuscirĂ  a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici piĂą stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

La cover originale

La serie LUX è composta da:
0.5. Shadows (short novel)
1. Obsidian 
2. Onyx 
3. Opal 
4. Origin
5. Oppositions

Non vedo l'ora di leggerlo! *____*
Buon inizio settimana a tutte!

9 commenti

  1. Risposte
    1. No, Obsession è un libro spin off della serie Lux, ma per adulti

      Elimina
    2. ma obsession c'è solo in formato ebook? solo in inglese?

      Elimina
    3. Si, per il momento in Italia non è stato pubblicato.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di averlo e leggerlo XD

    RispondiElimina
  3. io li ho letti tutti in inglese tranne shadow e obsidian e vi giuro che se avessi davanti la traduttrice di opal la prenderei a sprangate sui denti! Ha tradotto frasi in maniera completamente diversa da ciò che dice l'originale, addirittura ha saltato pezzi interi di scene secondo me bellissime T.T ci sono rimasta malissimo, ma essendo io una grandissima fan della serie lux non riesco a smettere di leggere la versione italiana, nonostante mi venga da piangere quando vedo pezzi mancanti o frasi tradotte al limite del ridicolo. Comunque sia consiglio a tutte di leggere i libri della Armentrout, sono bellissimi e creano dipendenza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso questo commento con noi... purtroppo non leggo in lingua e queste cose non le saprei... dispiace anche a me quando le traduzioni non sono conformi all'originale! Che peccato!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!