Anteprima:“Marito amante”di Sylvia Day

Arriva il 28 Ottobre per Mondadori “Marito amante”di Sylvia Day , l’attesa ristampa del secondo libro della serie “Historical”. Questo romanzo era già stato pubblicato in Italia nel 2011 per I Romanzi Extra Passion.
 
Titolo Originale: The Stranger I Married
Autrice: Sylvia Day 
Serie: Historical #2
Editore: Mondadori 
Collana: Omnibus
Pagine: 200
Prezzo: euro 12.67
Data di uscita: 28 Ottobre 2014
 Trama
Gerard Faulkner, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel Pelham è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Ovvio aspettarsi che il loro matrimonio sia solo di convenienza e che li renda la coppia più scandalosa di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage, senza il rischio di innamorarsi l’uno dell’altra. Ma un tragico evento allontana Gerard, confinandolo per quattro anni nel silenzio. Quando torna da Isabel è uno sconosciuto. Quel ragazzo spensierato e divertente, che da lei voleva solo amicizia e complicità, è ora un uomo irresistibile e talvolta pericoloso, che desidera il corpo e l’anima della moglie. E che non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la sua ritrosia e conquistarla.
 
La serie "Historical" è composta da: 

1. Seven Years to Sin (Sette anni di peccato)
2 The Stranger I Married (Marito amante)
3. Pride and Pleasure (orgoglio e piacere)
4. Bad Boys Ahoy! 
 
 
Chi lo aspetta?

2 commenti

  1. Ho letto tutti gli storici di questa serie e mi sono piaciuti molto; secondo me sono migliori dei contemporanei scritti da Sylvia.
    Isa

    RispondiElimina
  2. un romanzo che ho letto e riletto, mi emoziona sempre, uno dei migliori storici forse perché non ci sono complotti o artifici per far si che i protagonisti riescano a scoprire i loro sentimenti, semplicemente vivono e infine affrontano le loro paure.
    Grey è un personaggio indimenticabile, riesce sempre ad essere tenero e affidabile come nessun altro. Grazie Sylvia per averlo creato.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!