Romantiche letture natalizie in arrivo

Se amate le letture romantiche ambientate nel periodo natalizio, ecco alcune prossime uscite!

Titolo: All'improvviso a New York 
Autrice: Melissa Hill 
Casa editrice: Rizzoli 
Pagine: 411 
Prezzo: euro 16,00 
Data di uscita: 22 ottobre 2014 

 Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di Manhattan. È una sognatrice: non è disposta ad accontentarsi e a trentatré anni aspetta l'arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta per le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all'improvviso. Quando Aidan Harris viene portato via dai paramedici, sul marciapiede rimangono il suo cane e un pacco misterioso. In preda ai sensi di colpa, Darcy fa di tutto per ricongiungere il cane, un adorabile husky di nome Bailey, al suo padrone e quando scopre che nell'incidente Aidan ha perso la memoria, le cose si complicano. Inizia cosi l'indagine di Darcy che, decisa ad aiutarlo a ritrovare la sua identità, si lascia trascinare da Bailey attraverso una New York natalizia, vibrante di luci e colori, fino a un lussuoso appartamento nell' Upper West Side. Qui raccoglie indizi preziosi sulla vita dello sconosciuto, che sembra fatta di viaggi esotici, sport estremi e bellissime donne, e trova la stanza dei suoi sogni: una biblioteca privata colma di preziosissime prime edizioni. Mettendo insieme le tessere del puzzle, la sua vivida immaginazione costruisce un ritratto di Aidan incredibilmente somigliante al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? E cosa succede quando la realtà è ben diversa da quanto sembra?


Autrice: Carole Matthews
Titolo: Appuntamento sotto l'albero
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 448
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Data di uscita: 27 novembre 2014

Addobbi, regali e tanti guai. Quest'anno c'è un regalo per tutti

Durante il periodo natalizio, Cassie apre Calling Mrs Christmas, un negozio che soddisfa tutte le richieste ed esigenze legate al Natale. Quando Carter Randall, un milionario, la contatta, Cassie si ritroverà risucchiata in un mondo scintillante. Ma non solo…
Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano ad arrivare un sacco di richieste e così nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Carter Randall vuole fare di tutto perché questo Natale sia speciale per i suoi figli. Per questo motivo arruola Cassie, il cui tempo viene risucchiato per soddisfare tutte le sfarzose pretese del milionario. Per fortuna, per gestire il resto dei clienti può contare su Jim, il suo amorevole fidanzato. Ma quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie sa che non dovrebbe andare… E all’improvviso si trova di fronte a una scelta lacerante, che potrebbe cambiare la sua vita.




Autrice: Karen Swan
Titolo: Natale a Londra con amore
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 480
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Data di uscita: 27 novembre 2014

Aveva rinunciato all'amore
Ma una notte di Natale...

A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. Fino a questo Natale. E così, al risveglio dopo una notte più spericolata delle altre, si renderà conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. E tutto a causa di un affascinante e misterioso sconosciuto…

Il regalo più bello è quello che non si può incartare

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!