Conclusione della nostra tappa dello Rizzoli YouFeel Blog Tour



Care amiche, siamo giunti alla fine di questa nostra tappa.
Vi ringraziamo per l'entusiasmo e la grande partecipazione che abbiamo riscontrato con i vostri numerosi commenti.
Siete curiose di sapere chi saranno le protagoniste dei 4 racconti che potrete leggere alla fine delle tappe di questo Blog Tour?
Eccoci arrivati al grande momento....

Per il Mood Romantico, la protagonista del racconto è...
winter / Julie Amelie Windgale che potrà scegliere tra le seguenti autrici chi scriverà il suo raccontoMiriam TocciMila Orlando.

Per il Mood Ironico, la protagonista del racconto è...
Alessandra Nicolini che potrà scegliere tra le seguenti autrici chi scriverà il suo racconto: Deborah DesireLetizia DraghiSilvia MangoCamilla Carota. 

Per il Mood Erotico, la protagonista del racconto è...
Antonietta Longu che potrà scegliere tra le seguenti autrici chi scriverà il suo raccontoPaola RenelliMaria MasellaIrene Pecikar.

Per il Mood Emozionante, la protagonista del racconto è...
Miriam Rizzo che potrà scegliere tra le seguenti autrici chi scriverà il suo raccontoPaola GrimaldiElisabetta Motta.

Ricordiamo alle vincitrici di inviare una mail con la loro scelta all'indirizzo: leggere.romanticamente@gmail.com

La vincitrice del giveaway abbinato a questo Blog Tour, estratta tra tutte coloro che hanno lasciato un commento, è....
Mirela Zuzo
Che riceverà, come specificato nel suo commento, l'ebook Con un poco di zucchero di Chiara Parenti

Complimenti a tutte!!!


Non ci resta che attendere la tappa finale per poter leggere i 4 racconti ispirati dalle nostre lettrici.... Buon proseguimento con le prossime tappe del YouFeel Blog Tour!!!


20 commenti

  1. Eccomi! Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato e alle dolcissime admin che ci hanno ospitato! Siete fantastiche!
    Congratulazioni a Mirela e grazie per aver scelto il mio librino. Spero tanto che la storia di quella pazza di Tata Katie ti piaccia e ti regali un sorriso.
    Buona lettura e cincillà! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Benvenuta sul blog ^_^
      Io ho già letto il tuo cincillosissimo libro, credo che la vincitrice si farà delle belle risate... ci vorrebbero più Katie Baker nel mondo! ;)

      Elimina
    2. Grazie mille ragazze sono strafelice di aver vinto questo meraviglioso libro e so che Chiara non mi deluderà è una famastica e bravissima scrittrice.... ho già mandato la mail��

      Elimina
  2. Sono davvero emozionatissima!! Grazie, grazie e ancora grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie alle lettrici che hanno partecipato e alle ragazze del blog. Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte e grazie alle admin del blog per averci ospitato! È stato bellissimo leggervi e stare con voi!❤️
    Miriam Tocci

    RispondiElimina
  5. Pronta ad emozionarti Miriam?!?!?! Io e la mia collega Youfeel aspettiamo la tua scelta. Chi sarà la tua "autrice personale" del MOOD EMOZIONANTE? In ogni caso ti faremo vivere un'avventura davvero speciale. Un abbraccio, Paola Grimaldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mandato la mail poco fa! Ho passato tutta la notte a pensare <3 Vi ringrazio entrambe e non vedo davvero l'ora <3 _ <3

      Elimina
  6. Oh santo cielo, ho vinto davvero! Non ci credo, sono super felice, grazie mille ♥ Ora sarà un parto scegliere un'autrice, ma ce la posso fare xD

    RispondiElimina
  7. Winter, faremo del nostro meglio per farti sognare con una storia romantica e tutta tua!! ❤️

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi selezionata! Sarà un grande ONORE e un immenso PIACERE prestare la mia persona per un'avventura piena di gaffe, rocambolesche figuracce e tante risate! Faccio una premessa, non conosco ancora le 4 scrittrici che sono state menzionate e tra cui dovrei scegliere, per cui sarò costretta a scegliere un pò alla cieca! Non me ne vogliano le altre! Scelgo : Letizia Draghi. In bocca al lupo! (se ti serve qualche altro dettaglio su di me, fammi sapere!) ^_^ E GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! Felicissima di ricevere...la patata bollente;-) Spero di essere all'altezza delle tue aspettative. :-)

      Elimina
    2. Grazie Alessandra! Felicissima di ricevere...la patata bollente;-) Spero di essere all'altezza delle tue aspettative. :-)

      Elimina
    3. Io ne sono certa al 100% ! Non vedo l'ora! ;-)

      Elimina
  9. Grazie a Nuvolina e a tutte le lettrici, la vostra tappa è stata divertente! Se la lettrice Antonietta mi vorrà per un breve erotico tutto suo e ambientato a Parigi, risponderò "eccomi!"

    RispondiElimina
  10. Grazie a Nuvolina per l'ospitalità e a Miriam Rizzo per avermi scelto! Cara, cercherò di scrivere per te un bel racconto che ti sappia emozionare! Un abbraccio, Paola Grimaldi

    RispondiElimina
  11. Wowwowwow!!!!!! E' la primissima volta che vinco qualcosa e non avete idea di quanto sia emozionataaaaaa!!! Tra l'altro l'ho scoperto solo stamattina,quindi sono ancora fresca fresca di tachicardia ahahahah!!! Scegliere è stata dura....qualcuna l'ho già letta,qualcun'altra no....quindi mi sono affidata alla sorpresa con Paola Renelli!!!! Non me ne vogliate Irene e Maria....fosse per me ve ne farei scrivere tre ;) Mannaggia Maria Masella...leggo solo ora di Parigi!!!! Che tentazione!!!! Vabbè....se ti serve ispirazione per altri racconti...sono comunque qui!!! Grazie ancora per la sorpresa,un abbraccio, Antonietta

    RispondiElimina
  12. Wowowowow!!!!!!!!!!!!! Che bellissima sorpresa!!!!!! E' la primissima volta che vinco qualcosa e sono davvero tanto tanto felice!!!! Tra l'altro l'ho scoperto solo oggi,quindi sono ancora in fase tachicardia e sorriso a tutta faccia ahahahah!!! Scegliere l'autrice è stata dura...fosse per me vi sceglierei tutte insieme...qualcuna l'avevo già letta,qualcun'altra no....alla fine mi affido alla sorpresa e scelgo Paola!!!! Non me ne vogliano Irene e Maria...siete tutte fantastiche......ma mannaggia non avevo letto di Parigi ...che tentazioneeeee!!!! Non ci sono ancora stata....Eh vabbè,se Maria si annoia e vuole scrivere ugualmente qualcosa...io sono sempre qui ;) Grazie ancora per la bella sorpresa...un abbraccio!!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!