giovedì 11 dicembre 2014

Anteprima: "Codice cinque" di J.D. Robb in uscita per TimeCrime

In uscita a dicembre in ebook  e in libreria a gennaio "Codice cinque" di J.D. Robb (pseudonimo 'thriller' di Nora Roberts), primo romanzo della serie romantic suspence 'In death'.  'Codice Cinque' mescola sapientemente fantascienza, giallo, romance e noir.


Titolo: Codice cinque
Autrice: J.D. Robb (Nora Roberts)
Casa editrice: TimeCrime
Data di uscita in ebook: 15 dicembre 2014 a 4,99 euro
Data di uscita in libreria: 8 Gennaio 2015 a euro 12,90

La Trama
New York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è accompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei.” L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve. Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante.
Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico. La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

La serie In Death conta una quarantina di titoli, i primi 4 della serie erano già stati pubblicati in Italia dalla Nord con i titoli Codice Cinque, Doppio Delitto, Il fascino dell'inganno e Soltanto un sorriso.


1 commento:

  1. Come sono felice...prima la serie "Black Ice" della Stuart e ora la serie "In Death" della Roberts *___*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!