Anteprima: Noi. The Training - il gioco di Abby di Tara Sue Me

Disponibile nelle librerie Mondolibri e negli store online, Noi. The Training - il gioco di Abby di Tara Sue Mel'attesissimo ultimo, per il momento, capitolo della serie erotica The Submissive


Titolo Originale: The Training
Autrice: Tara Sue Me
Serie: The Submissive #3
Genere :Erotico
Casa editrice: Mondolibri
Prezzo:€ 9.90
Trama:
La storia di Abby e Nathaniel arriva all´ultimo atto. E la sottomessa e il dominatore si scoprono uguali. È cominciato come un desiderio segreto. È diventato una passione travolgente. E adesso prende il volo con la forza irrefrenabile di un sentimento che non conosce limiti, regole, tabù. Spazza via le paure di Abby King, la bibliotecaria che si credeva condannata a un´esistenza senza calore e che ora si ritrova nei panni di curiosa esploratrice degli oscuri territori della sottomissione. Disperde i timori celati nell´animo tormentato di Nathaniel West, signore indiscusso della "stanza dei giochi", dove tra il piacere e il dolore corre un limite sottile come un segno di frusta. A entrambi, ormai, i weekend non bastano più. Solo insieme al suo uomo Abby potrà spogliarsi delle ultime inibizioni, solo accanto alla sua donna Nathaniel si libererà finalmente delle ombre del passato. Adesso cade ogni maschera, adesso si gioca a carte scoperte.

La  serie "The Submissive" è composta da:

1.The Submissive - Lei.The Submissive
2.The Dominant - Lui. The Dominant
3.The Training - Noi. The Training
3.5 The Chalet
4.The Enticement (In uscita in America ad Aprile del 2015)
5.The Collar (In uscita in America a Luglio del 2015)

L'autrice:
Tara Sue Me ha scritto il suo primo romanzo appena dodicenne, e ha lasciato passare vent´anni prima di riprendere la penna in mano per scrivere il secondo. Dopo essersi riscaldata con diverse trame "tradizionali" ha deciso di cimentarsi in una narrazione più piccante con Lei. E ci ha preso così gusto da scrivere, poco dopo, Lui e Noi, che compongono la trilogia Il gioco di Abby. Ha scoperto così di essere onnivora non solo come lettrice, ma anche come autrice. Vive nel Sudest degli Stati Uniti con il marito, due figli, due cani e un gatto.
La trilogia Il gioco di Abby comprende: "Lei", "Lui". 


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!