Anteprima "Zombie allo Specchio" di Gena Showalter

Ecco svelato il titolo e la cover italiani del secondo romanzo della serie urban fantasy young adult The White Rabbit Chronicles di Gena Showalter! 
Pronti per il conto alla rovescia?

Titolo: Zombie allo Specchio
Autrice: Gena Showalter 
Serie: White Rabbit Chronicles #2
Casa editrice: Harlequin Mondadori
in esclusiva digitale eLit
Prezzo ebook euro 6,99
Data di uscita: 30 dicembre 2014

La Trama
In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...

La serie "The White Rabbit Chronicles" è composta da:
1. Alice in Zombieland (Alice in Zombieland)
2. Through the Zombie Glass (Zombie allo specchio)
3. The Queen of Zombie Hearts 




5 commenti

  1. Spero possa uscire anche cartaceo, non tutti leggono gli ebook o li amano, ed io sono la prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero nel cartaceo come te, altrimenti il primo volume si ritroverebbe da solo sullo scaffale XD

      Elimina
  2. Anche io spero nel cartaceo! Sebbene sia cmq contenta che esca, e spero anche di non dovere aspettare tanto tempo anche per il terzo! Nel frattempo mi godo questo seppure in ebook!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!