mercoledì 30 aprile 2014

Recensione "Irresistibile" di Abbi Glines

"Irresistibile" 
di Abbi Glines
(Rosemary Beach, #2; Too Far, #2) 


La Trama
Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...



La mia opinione


Dopo il finale di Irraggiungibile, la lettura di questo secondo capitolo della serie era assolutamente prioritaria! Se avete letto la mia recensione, sapete già che ho adorato quel libro e che dovevo assolutamente sapere come sarebbe continuata la storia di Blaire e Rush. Tutto riprende esattamente da dove eravamo rimasti. Grazie alla presenza e, soprattutto, alla proposta di Bethy (la simpaticissima amica e collega di Blaire- un personaggio solare e vivace), Rush e Blaire fortunatamente non restano lontani a lungo. La ragazza fa presto ritorno a Rosemary Beach, diventando la coinquilina di Bethy e riprendendo il suo vecchio lavoro al country club. Quanto a Rush, Blaire cerca di evitarlo, tenendogli nascosto un segreto davvero importante e soffocando i propri sentimenti per lui. Grazie alla scelta dell’autrice di scrivere dal punto di vista alternato dei due ragazzi, ci avviciniamo ancora di più al personaggio di Rush. In alcune scene questo ragazzo si fa completamente adorare, capisce finalmente che Blaire viene al 1° posto (e grazie al cielo rimette al suo posto l’odiosa sorellina!), mentre in altre succede esattamente l’opposto! Colpevole l’ennesima tragedia che si abbatte nelle loro vite, sono arrivata al punto di voler tirare il collo al bel protagonista maschile per il suo pessimo comportamento nei confronti di Blaire. Fortunatamente, Rush si riscatta alla grande nel finale del libro. Una conclusione davvero dolce e romantica, che potrebbe quasi essere un degno finale per la serie. Lo stile della Glines è sempre lo stesso: semplice, scorrevole, con l’utilizzo di un linguaggio moderno e in certe situazioni anche un po’ scurrile. Rispetto al precedente, nelle scene piccanti, il linguaggio utilizzato è decisamente più spinto. Ormai sappiamo che alla Glines piace così, tra i new adult che ho letto è sicuramente l’autrice che azzarda decisamente di più. Finchè non supera certi limiti, comunque, non mi infastidisce nemmeno. Una cosa che mi ha proprio spiazzata, riguarda l’ennesimo colpo di scena circa la situazione familiare dei protagonisti! Se pensavate di sapere tutto… ebbene vi sbagliavate! Insomma, anche stavolta la Glines è riuscita ad aggiudicarsi un bel parere positivo da parte mia. La storia mi ha coinvolto ed emozionato dall’inizio alla fine, ma, colpa il pessimo comportamento di Rush, ho deciso di assegnare al libro mezza stellina in meno! Spero che la casa editrice pubblichi presto anche tutti gli altri romanzi di questa serie che consiglio alle romantiche lettrici. Se amate i new adult vi innamorerete di un protagonista come Rush e di questa appassionante storia!




martedì 29 aprile 2014

Recensione "Il Richiamo dell'Ombra" di Kresley Cole

Uscito nelle librerie ad Aprile per Leggereditore, "Il Richiamo dell'ombra" di Kresley Cole è il primo libro della serie spin off The Dacians, collegata al mondo degli Immortali.



Trama:

Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…


Essendo le due serie della Cole molto legate tra loro, l'ordine complessivo di lettura è il seguente:

0.5.Dark Forever, prequel
1. Dark Love
2. Dark Pleasure
3. Dark Passion
4. Dark Night
5. Dark Desire
6. Dark Dream
7. Dark Whisper
8. Dark Prince
9. Dark Demon
10. Dark Warrior
11. Lothaire
-Il Richiamo dell'Ombra ( The Dacians n°1 )
12. MacRieve ( inedito in Italia )
13. Dark Skye( in uscita negli USA nel 2014 )

La mia opinione:

Ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo. La Cole è una certezza. Anche questo primo libro della serie spin off è bellissimo e l'ho divorato.
La storia si sviluppa in contemporanea con il libro di Lothaire, incastrandosi alla perfezione con le vicende del vampiro e gettando le basi per i successivi due della saga Gli Immortali ( che avranno come protagonista il lykae Uilleam MacRieve, e l'altro la maga Melanthe ), confermando che questa serie va letta tenendo conto dell'ordine complessivo di lettura.
Trehan lo avevamo conosciuto marginalmente con Lothaire e qui scopriamo come sia arrivato ad essere un principe vampiro Daco risvegliato ma senza la sua sposa al fianco.
Benché la maggior parte della storia si sviluppi ad Abbadon, il regno dei demoni Letali di cui Bettina è la principessa e nel quale si terrà il torneo per vincere la sua mano e la corona del regno, la Cole è riuscita ad inserire una serie di richiami e apparizioni di personaggi ( tra i quali Sabine e l'immancabile Nix ) che non solo hanno reso il tutto più interessante dal punto di vista della trama, ma hanno anche contribuito a dare quel senso di continuità e intreccio tipico della serie principale.
Bettina è una mezza demone e mezza maga che è da poco sopravvissuta ad un attacco da parte dei vrekener ( immortali alati che sappiamo essere nemici degli stregoni e maghe ) durante il quale le hanno sottratto i suoi poteri, lasciandola indifesa e impaurita, e l'ultima cosa che vorrebbe è finire in sposa ad uno dei brutali guerrieri sconosciuti del torneo; tuttavia sarà la gelida forza di Trehan a ridarle sicurezza e la sua appassionata insistenza a ridarle fiducia in se stessa.
Nel corso del libro ci vengono anche presentati un po meglio il mondo e le caratteristiche dei Daci, oltre agli altri cugini principi che fanno parte della famiglia reale del protagonista, e personalmente sono molto curiosa di sapere qualcos'altro di un paio di loro.
Quindi in sintesi consiglio assolutamente il libro e le serie per chi ancora non conoscesse la Cole, che si conferma una delle mie autrici preferite.





lunedì 28 aprile 2014

Recensione "Abisso di Tenebra" di Gena Showalter

Abisso di Tenebra
di Gena Showalter
(Otherworld Assassin #1)

Trama
Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre... 

La mia opinione
La fantasia di Gena Showalter, scrittrice che ho conosciuto grazie alla serie Lords of the Underworld e che riesce a sorprendermi ad ogni nuovo libro, non ha davvero limiti, ed anche questa volta, con "Abisso di Tenebra", è riuscita a non deludermi. 

La trama di base, pur accordandosi agli standard del genere paranormal romance, è originale e fresca. A partire dai protagonisti ben caraterizzati, che ho subito trovato credibili e reali. 
Solomon Judah, il nostro protagonista, è un alieno rude, immenso e dall'aspetto minaccioso. Un killer professionista che si ritrova rinchiuso in un circo itinerante, gestito da Jecis, un uomo malvagio e senza scrupoli, che espone i suoi trofei alieni in gabbie per animali al fine di divertire il pubblico pagante. 
Il Cirque des Monstres è un luogo terribile in cui si nasconde un unica anima buona: Vika Lukas, la filgia di Jecis, l'addetta alla cura e alla pulizia degli alieni rinchiusi.  
Tra i due, complice l'attrazione immediata, sembra crearsi subito un rapporto speciale dalla vita assai tormentata. Non solo Solo e Vika sono due persone completamente diverse, con un passato difficile e tormentato, che ha segnato tutta la loro vita, ma appartengono anche a razze diverse, a due mondi che non possono convivere, di cui entrambi sono prigionieri fisicamente e metaforicamente.

L'unico obbiettivo comune ad entrambi, anche se i protagonisti sembrano non accorgersene, è la fuga dal circo degli orrori: Solo vuole vendetta, liberarsi delle catene che lo imprigionano e tornare ad aiutare i suoi amici killer, mentre Vika vuole costruirsi una vita normale, lontano dalle violenze del padre e dall'aura di malvagità che circonda il circo.
Mi è piaciuta la storia d'amore tra i due protagonisti, ed il modo in cui l'autrice ha saputo amalgamare il carattere ed il passato di entrambi.

Il Cirque des Monstres è un luogo terribile, ma al contempo tremendamente interessante. Palcoscenico di un duello tra il bene e il male che per tutta la storia si sussegue alle vicende dei due protagonisti. Ho trovato davvero interessante la scelta dell'autrice di affiancare a Solo due personaggi minori, ma molto importanti, facilmente identificabili come l'angioletto buono ed il diavoletto cattivo che compaiono, guarda caso, proprio sulle larghe spalle del nostro killer. 

Il finale è forse, unica pecca, troppo sbrigativo. è un vero peccato che la faccenda del magico e dei poteri oscuri non venga troppo approfondita, ma confido in questa serie che ha saputo davvero colpirmi.




Anteprima "I colori dell'amore. Il rosso" di Kathryn Taylor

Esce domani il primo romanzo della serie erotica tedesca "Colours of Love" scritta da Kathryn Taylor.

Titolo: I colori dell'amore il rosso 
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling e Kupfer 
Pagine: 244
disponibile anche in ebook
Data di uscita: 29 aprile 2014

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco erotico all'insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d'amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi? 

Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, "I colori dell'amore" si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d'amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le "Sfumature" non bastano…

La cover originale

La serie "Colours of Love" è composta da:
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso)
2. Entblößt 
2.5 Erlöst  
3. Verloren
4. Verführt 


giovedì 24 aprile 2014

Anteprima "Brivido inconfessabile" di Shayla Black

In uscita a maggio il nuovo romanzo della serie romance ad alto tasso erotico "Wicked Lovers" di Shayla Black.

Titolo: Brivido inconfessabile
Autrice: Shayla Black
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 15 maggio 2014

La Trama
Xander Santiago è un playboy miliardario: non gli è stato concesso di entrare nella stanza del potere dell’azienda di famiglia, e così è diventato un maestro nelle camere da letto. Suo fratello maggiore, Javier, invece, ha ereditato le redini della compagnia e ha lavorato senza sosta per farne un impero, Ma quando un misterioso assassino uccide sua moglie, cade in una depressione profonda, finché il fratello non arriva ad aiutarlo e a riportagli la voglia di vivere. Ed è a questo punto che i due fratelli incrociano la sensuale, tormentata London McLane, con un passato che solo una passione incandescente può cancellare. Ma il killer è ancora in agguato e la sua ossessione è distruggere tutto quello che i Santiago hanno a cuore e quando paura e desiderio si scontrano, ogni battito può essere l’ultimo.


La cover originale


La serie ad alto tasso erotico Wicked Lovers così composta:
1- I Peccatori della notte (Wicked Ties) - Harmony Passion nr. 13 Luglio 2008
2- Lezioni Proibite (Decadent) - Harmony Passion nr. 19 Marzo 2009
3- Deliziosa Ossessione (Delicious) - Harmony Passion nr. 44 Luglio 2011
4- Segreto Inconfessabile (Surrender to me)
5- Desiderio Inconfessabile (Belong to me)
5.5- Wicked to love (novella pubblicata solo in digitale)
6- Passione Inconfessabile (Mine to Hold)
6.5- Wicked All the Way (inedito in Italia)
7- Ours To Love (Brivido inconfessabile)
7.5- Wicked All Night (inedito in Italia)
8- Theirs To Cherish (Uscita USA Marzo 2014)
9- His To Take (Uscita USA Febbraio 2015)


Anteprima "L'amore è come un film" di Victoria Van Tiem

In arrivo a maggio, sempre per Leggereditore, la commedia romantica "L'amore è come un film" di Victoria Van Tiem. Questa volta si tratta di un romanzo autoconclusivo

Titolo: L'amore è come un film
Autrice: Victoria Van Tiem 
Editore: Leggereditore 
Data di uscita in ebook: 15 maggio 2014

La Trama
Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato.





Anteprima "Beautiful Bombshell " di Christina Lauren

In arrivo una nuova novella breve  per la serie Beautiful Bastard di Christina Lauren.


Titolo: Beautiful Bombshell
Autore: Christina Lauren
casa editrice: Leggereditore
Pagine: 128
Prezzo: ebook €4.99  cartaceo € 5.90
Data di uscita: 
In ebook dall'8 maggio 2014
in cartaceo: 22 maggio 2014 

 

Sinossi

Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.
La cover originale:



La serie "Beautiful Bastard" è composta da:
1. Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell 
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning


Anteprima "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" di Sarah MacLean

Prossima romantica uscita di maggio per Leggereditore! 
Con "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" inizia la trilogia romance storica "Love By Numbers" di Sarah MacLean.

Titolo: Nove regole da ignorare per farlo innamorare 
Autrice: Sarah MacLean 
Editore: Leggereditore 
Data di uscita in ebook: 8 maggio 2014
in cartaceo: 22 maggio 2014

La Trama
Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. 
Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.


La cover originale:


La serie Love By Numbers è composta da:
1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake (Nove regole da ignorare per farlo innamorare)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord 
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke's Heart 




Amanti dei romance storici, cosa ne pensate di questa prossima uscita?


Anteprima "Chiedimi quello che vuoi" di Megan Maxwell

In arrivo a giugno per la Newton Compton la trilogia erotica che ha sconvolto la Spagna.


Autrice: Megan Maxwell
Titolo: Chiedimi quello che vuoi
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448
Data di uscita:  12 giugno 2014

Siete sicuri di sapere già tutto sul sesso?

L'amore unisce. Il piacere puro trasforma. 

Dopo la morte di suo padre, Eric Zimmerman, imprenditore tedesco proprietario della nota azienda Müller, decide di recarsi in Spagna per visitare gli uffici del gruppo. Nella sede centrale di Madrid conosce Judith, una giovane impiegata intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, si presta ai suoi morbosi giochi sessuali. Entra così in un mondo finora sconosciuto di lussuria e passione, abbandonandosi, giorno dopo giorno, a pulsioni e fantasie che non aveva mai neppure osato immaginare…

Non puoi chiedergli di cambiare.
Ma basta una sola notte per farlo diventare un altro.

Oltre 100.000 copie vendute, bestseller assoluto in Spagna, in corso di traduzione in dieci Paesi.


La cover originale


La serie "Pídeme lo que quieras" è composta da:
1. Pídeme lo que quieras (Chiedimi quello che vuoi)
2. Pídeme lo que quieras, ahora y siempre  
3. Pídeme lo que quieras, o déjame 

L'Autrice
Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con suo marito e i suoi figli. La trilogia Chiedimi quello che vuoi segna il suo debutto nel genere erotico. Per saperne di più www.megan-maxwell.com


Anteprima: "Promettimi che mi amerai" di Monica Murphy

Ciao ragazze! 
Non è ancora uscito il secondo (previsto per maggio), e già è stata rivelata la data di uscita del terzo romanzo della serie romance new adult "One Week Girlfriend" di Monica Murphy!
Io non vedo l'ora di leggere questi nuovi romanzi! E voi?
Autrice: Monica Murphy
Titolo: Promettimi che mi amerai
Casa editrice: Newton Compton
Pagine:  320
Prezzo libro cartaceo: euro 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Data di uscita:  26 giugno 2014

Ai primi posti delle classifiche americane
One Week Girlfriend Series


Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…


La cover originale


La serie "One Week Girlfriend Quartet" è composta da:
1. One Week Girlfriend (Non dirmi un'altra bugia) 
2. Second Chance Boyfriend (Dammi un'altra possibilità)
3. Three Broken Promises (Promettimi che mi amerai)
3.5 Drew + Fable Forever 
4. Four Years Later 





New Adult Corner - L'angolo degli Inediti

Ciao a tutte!
Oggi vi presentiamo una nuova rubrica del blog: New Adult Corner - L'angolo degli Inediti.  Sarà uno spazio dedicato ai romanzi new adult usciti oltreoceano, consigliati e/o attesi dalla nostra collaboratrice Cassie, che legge in lingua originale.
Il primo post di questa nuova rubrica la dedichiamo alla serie "Nova" di Jessica Sorensen, che dovrebbe uscire in Italia prossimamente.


Oggi vorrei presentarvi una bellissima serie di una scrittrice molto apprezzata qui in Italia. La serie Nova di Jessica Sorensen, composta per adesso da quattro libri e due novelle.



“Ma a volte le cose succedono e ci ritroviamo persi, e all'improvviso siamo in un posto che non riconosciamo e che non ci ricordiamo esserci arrivati-o caduti, e siamo insicuri di come ritornare indietro o se persino abbiamo voglia di ritornare.”

#1 BREAKING NOVA:

“Sei come la mia canzone preferita Nova. Quella che non voglio mai dimenticare. Quella che voglio riascoltare ancora ed ancora.”


Nova Reed aveva dei sogni-diventare una famosa batterista, sposare l'amore della sua vita. Ma tutto questo le fu portato via in un istante. Ora lei cerca di andare avanti nel miglior modo in cui riesce, anche se a volte ciò significa fare cose che la vecchia Nova non avrebbe mai fatto. Cose che le stanno lentamente distruggendolo spirito. Ogni giorno si fonde con il successivo...fino a che non incontra Quinton Carter. I suoi intensi occhi color miele la attirano immediatamente, e lui sembra essere rotto nello stesso modo in cui si sente rotta lei.
Quinton aveva ricevuto una seconda occasione nella vita-ma non la voleva. I tatuaggi sul suo petto sono un costante promemoria di quello che aveva fatto, quello che aveva perso. Aveva giurato che non avrebbe più concesso alla felicità di entrare nella sua vita...ma poi la bellissima e dolce Nova lo fa' sorridere. Sa di essere troppo danneggiato per avvicinarsi a lei, eppure è l'unica che riesca a farlo sentire ancora vivo. Quinton dovrà decidere: si merita di ricominciare? O dovrà pagare per il suo passato per sempre?

“Sono abbastanza sicuro che il mio cuore indegno mi si sia infranto nel petto e che lei abbia rubato uno dei pezzi. Se non fosse già appartenuto a qualcun'altra le avrei probabilmente ceduto tutti gli altri pezzi proprio lì e in quel momento.”

#2 SAVING QUINTON:

“Come si fa' ad aiutare qualcuno che non vuole essere aiutato? Come salvi qualcuno che non vuole essere salvato?”


Nova Reed non può dimenticarlo-Quinton Carter, il ragazzo con gli occhi castano dorati, che le fece capire di meritare moto più di una vita vuota. Il suo dolore era così simile a quello di lei. Ma Nova è venuta a patti con il suo passato ed è guarita, mentre Quinton è là fuori da qualche parte, a sprofondare. Lei è determinato a trovarlo ed aiutarlo. . . prima che sia troppo tardi.
Nova ha infestato i suoi sogni per quasi un anno-ma Quinton non ha mai pensato che una persona dolce e gentile come lei si curi di una persona come lui. Per Quinton, una vita pericolosa e buio è esattamente quello che si merita. E per Nova non c'è posto. Ma Nova lo ha seguito a Las Vegas, ed ora deve fare di tutto per tenerla lontana, per mantenere la sua punizione auto-inflitta per le cose imperdonabili che ha fatto. Ma c'è una falla nel suo piano: Nova non sta andando da nessuna parte. . .

“"Se mi ami almeno un pochino, allora scenderesti dal maledetto bordo di quel tetto!" Mi grida, il suo scatto improvviso di rabbia mi allarma. "Perché non posso più sopportarlo..." Le sue spalle sussultano mentre piange. "Giuro su Dio, se perdo ancora una persona che amo, la cosa mi ucciderà".”

#2.5 DELILAH: The Making of Red

“Penso di aver iniziato a cadere nel momento in cui mi misi quel vestito rosso. Il momento in cui smisi di essere chi ero veramente. Il momento in cui iniziai a cambiare per qualcun altro solo perchè mi notava. Il momento in cui smisi di essere Delilah e diventai Red.”

Delilah Peirce: la Ragazza Invisibile. Gli uomini allungano il collo vicino a Delilah solo per avere un assaggio della sua madre sexy. Delilah riceve sguardi di indifferenza, di amicizia, ma mai di desiderio.
Poi incontra Dylan Sanderson, il ragazzo incredibilmente stupendo che pensa che lei sia bellissima. Quando lui la guarda, si sente desiderata. Quando lui la bacia, i suoi problemi scompaiono. E quando lui le dice che non potrà mai farle del male, lei gli crede...


“Il suo tocco è ciò di cui parlano gli scrittori. Quello che le donne sognano. E anche se io non lo sapevo al tempo, nel momento in cui mi prese la mano, mi possedeva, cosa che sembrerebbe incredibile, fatta eccezione per il fatto che possedere qualcuno e amare qualcuno non è la stessa cosa.”

#3 NOVA & QUINTON: No Regrets (15 aprile 2014 in America)

“Tra giusto e sbagliato, c'è sempre una cosa che mi da speranza e quella è Nova. È ciò che mi permette di continuare.”

Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il tossico senso di colpa del suo passato lo ha lasciato a pezzi, ma una ragazza inaspettatamente lo ha messo di nuovo insieme. Grazie a Nova Reed, Quinton può finalmente vedere il mondo con occhi sereni. E'la ragione per cui il suo cuore sta ancora battendo sotto la cicatrice frastagliata sul petto. E vorrebbe averla tra le sue braccia ogni minuto della giornata...ma non è ancora pronto.
Suonare la batteria in una band e vivere con i suoi migliori amici sono solo alcuni dei punti salienti della vita di Nova. Ma il miglior nuovo sviluppo? Parlare con Quinton al telefono ogni notte. Vorrebbe poterlo toccare, baciarlo, anche se sa che lui ha bisogno di tempo per guarire. Eppure una scioccante notizia è sulla strada, un promemoria del suo lato oscuro di vita e Nova avrà bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Sarà abbastanza forte da fare il salto finale per uscire dal suo passato rotto...ed entrare nel cuore di Nova?

“Non avrei mai pensato di poter provare questo un'altra volta. Non avrei mai pensato di poter stare con qualcun'altra in questo modo e non sentire dolore o angoscia, ma per un breve momento se ne vanno e mi sento libero.”

#3.5 TRISTAN: Finding Hope (3 giugno 2014 in America)

Racconto breve su Tristan, il cugino di Quinton.


#4 WRECK ME (Ottobre 2014 in America)

C'era una volta c'era una ragazza di nome Avery Hensley che pensava di aver trovato il ragazzo, quello con cui pensava di passare il resto della sua vita. Si sono sposati giovani e hanno avuto il figlio più bello del mondo.
La vita sembrava perfetto.
Ma non tutto è ciò che sembra.
Si è rivelato che il ragazzo aveva un altro lato, uno che Avery non si aspettava. Lui l'ha distrutta e l'ha rotta in mille pezzi che lei deve rimettere di nuovo insieme. Si ripromise di non avere più nulla a che fare con i ragazzi, giurando di non permettere a nessuno di fare di nuovo male a lei o a suo figlio male. Ha costruito un muro attorno a sé e deciso di non lasciare che nessuno lo attraversi di nuovo.
Ma poi incontra Tristan Morganson. Lui tratta Avery in modo diverso, il tipo di modo che la fa sentire di nuovo libera, il tipo di modo che le fa pensare che non tutti i ragazzi siano cattivi. Ma Avery può fidarsi abbastanza di lui da far crollare il muro?





Trame e citazioni interamente tradotte da Cassie.
Se prendete citate la fonte.


mercoledì 23 aprile 2014

Recensione "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy

"Non dirmi un'altra bugia" 
di Monica Murphy 
(One Week Girlfriend Quartet #1)


Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…


La mia opinione

Ecco un altro new adult al quale non ho saputo resistere e che non ha deluso le mie aspettative. Entrambi i personaggi principali hanno l’età da college, ma è lontano dal campus che si svolge questa prima parte della loro storia. Fable conduce una vita precaria, lavora in un bar e non può frequentare il college per via della sua situazione familiare: vive insieme ad una madre alcolizzata e ad un fratellino tredicenne che sta attraversando la tipica fase problematica di quell’età. Molti la considerano una facile, ma lei è una ragazza forte, con ben altro a cui pensare che alle false voci che girano su di lei. Drew è il bel quoterback della squadra di football del college: è famoso, ricco, sempre circondato da una sfilza di ragazze. Apparentemente la sua vita sembrerebbe perfetta, ma in realtà è esattamente il contrario: è un’anima sola, inquieta, con un disperato bisogno di qualcuno che lo salvi dal peso che si porta dentro. La storia si svolge nell’arco di sette giorni, quando Fable viene “assunta” da Drew per fingere di essere la sua ragazza e accompagnarlo a casa dalla sua famiglia per il Ringraziamento. Si avverte immediatamente il forte senso di disagio (e repulsione) che assale Drew in presenza della propria famiglia, soprattutto verso la matrigna. Fable è la sua spalla, una persona amica che sembra capire al volo come lui si sente. Il finto legame di Drew e Fable diventa, attimo dopo attimo, qualcosa di reale, unico, speciale. Nessuno ha mai toccato Drew nel profondo come riesce a fare Fable, la quale si dimostra essere per gran parte della storia la sua ancora di salvezza. Tutto gira intorno agli scheletri nascosti del passato di Drew, un passato che lo tormenta e del quale non ha mai parlato con nessuno. La verità non è però un colpo di scena: i segreti di Drew sono facilmente intuibili dal lettore, che non per questo può rimanere indifferente al racconto di quanto gli sia accaduto da ragazzino. Impossibile non essere catturati dalla storia, che si legge tutta d’un fiato. Ho molto apprezzato la scelta dell’autrice di alternare i capitoli dal punto di vista di entrambi i ragazzi; ci aiuta a comprendere meglio il loro comportamento e i loro veri sentimenti. Nonostante i diversi eventi drammatici nella storia c’è spazio per la comprensione, la dolcezza e l’amore. Drew e Fable sono due personaggi complessi ma affascinanti, che restano nel cuore del lettore. Drew per il peso che si porta dentro, Fable perché nonostante la sua vita complicata non si arrende, mai, nemmeno con Drew. 
Non mancano nella trama alcune scene sensuali, per nulla volgari e ben inserite nella situazione. Queste autrici di new adult però, ultimamente mi stanno facendo disperare con i loro finali ad effetto. Ebbene, ci troviamo di fronte l’ennesimo cliffhanger dolce-amaro. Per questo motivo mi verrebbe voglia di mandare a Monica Murphy un bel sms con scritto “Marshmallow”!!! (Capirete solo dopo aver letto il libro XD). Inutile dire che vorrei leggere il seguito SUBITO!!!









martedì 22 aprile 2014

Anteprima "Solo per te" di M. Leighton, arriva in Italia la Bad Boys Trilogy

Care lettrici,
vi segnalo l'uscita anche in Italia della serie romance New Adult "The Bad Boys" di M. Leighton
Autrice: M. Leighton
Titolo: Solo per te
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Disponibile anche in  ebook
Data di uscita:  10 luglio 2014

Due gemelli. Una donna. Qual è il loro segreto?

Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un’altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino… Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto...

Un triangolo sensuale e pericoloso.
Scandalosamente irresistibile.

Da un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, il primo capitolo di un’esplosiva serie


«Intenso, passionale, sconvolgente.»
The Bookish Babe

«Sesso bollente a volontà. Vi lascerà senza fiato.»
Literature Lovers

«Divertente, sexy, avvincente.»
Romance Book Blog

La cover originale

La serie The Bad Boys è composta da:
1. Down to You (Solo per te)
2. Up to Me 
3. Everything for Us


L'Autrice
M. Leighton è nata nell’Ohio ma vive con suo marito nel Sud degli Stati Uniti. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del New York Times. Per saperne di più: www.mleightonbooks.com


L'ho tanto sentita nominare che sono proprio curiosa di leggerla!

Anteprima "Stringimi più che puoi" di Gail McHugh, arriva in Italia la serie Collide

Arriverà in libreria a fine maggio, una sensuale serie che ha travolto le lettrici americane: Collide di Gail McHugh.

Autrice: Gail McHugh
Titolo: Stringimi più che puoi
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 416
Disponibile anche in ebook
Data di uscita: 29 maggio 2014


Se è proibito c'è più piacere

La Trama
Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso con lei: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di poter vivere senza di lui. Poi improvvisamente Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, un dongiovanni che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla. 

Lasciatevi trascinare nel mondo delle passioni

Autrice bestseller del New York Times e USA Today

La cover originale


La serie Collide è composta da:
1. Collide (Stringimi più che puoi)
2. Pulse

L'Autrice
Gail McHugh è sposata e madre di tre figli. Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio Stringimi più che puoi è stata messa sotto contratto da un importante gruppo editoriale.


Anteprima "A occhi aperti" di Raine Miller

Ciao a tutte.
Finalmente una data per A occhi aperti  il terzo capitolo della "Trilogia dei Sensi" (serie The Blackstone Affair”) edito dalla Corbaccio.

Titolo: A occhi aperti
Autrice: Raine Miller
Casa editrice: Corbaccio
Collana: Romance   
Pagine: 190
Prezzo: € 8.90 ebook€4.99
Data di uscita: 12 giugno 2014



IL TERZO CAPITOLO DELLA NUOVA SERIE HOT: «LA TRILOGIA DEI SENSI». CONTINUANO GLI INTRIGHI DELLE RELAZIONI BLACKSTONE.
Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?


La serie The Blackstone Affair è così composta:

1. Naked (Nudo d'autore)

2. All In (Senza Tregua)

3. Eyes Wide Open (A occhi aperti)

3.5 Cherry Girl (Inedito in Italia)

4. Rare and Precious Things (Inedito in Italia