sabato 31 maggio 2014

Anteprima "Io ti cercherò" di Emma Chase

Arriverà dopo l'estate, sempre a settembre, anche il terzo capitolo della serie romantica e piccante "Tangled" di Emma Chase!

Autrice: Emma Chase
Titolo: Io ti cercherò
Editore: Newton Compton Editori 
Pagine: 320
(Ebook disponibile)

Data di uscita: 18 settembre 2014

Il bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell'anno!

La Trama
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

La cover originale


La serie Tangled è composta da:
1. Tangled  (Non cercarmi mai più)
1.5 (Dimmi di si)
2. Twisted  (Cercami ancora)
3. Tamed (Io ti cercherò)
4. Tied (in USA nel 2014)


E' sempre un piacere quando le uscite sono così ravvicinate! 
Tra pochi giorni esce il secondo e abbiamo già la data di uscita del terzo libro della serie!

Anteprima "Mai per amore" di Penelope Douglas

A fine agosto, arriverà una nuova romantica serie new adult. 
"Mai per amore" è il primo romanzo della serie Fall Away scritta da Penelope Douglas.

Autrice: Penelope Douglas
Titolo: Mai per amore
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 352
Ebook disponibile
Data di uscita: 28 agosto 2014

Sono cresciuti insieme, ma ora tutto sembra diverso

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…


La cover originale


La serie "Fall Away" è composta da:
1. Bully (Mai per amore)
1.5 Until You 
2. Rival 
3. Falling Away 

L'Autrice
Penelope Douglas vive a Las Vegas con suo marito e sua figlia. Mai per amore è il suo romanzo d’esordio, il primo di un’emozionante serie. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su www.penelopedouglasauthor.com.




Altra aggiunta alla mia lista desideri! ;)



Anteprima "Con te sarà per sempre" di Jessica Sorensen

Finalmente sta per arrivare il secondo capitolo della serie romance new adult "The Coincidence" di Jessica Sorensen! Dovremo aspettare l'inizio di settembre, ma almeno abbiamo una data! 

versione precedente

versione attuale
Autrice: Jessica Sorensen
Titolo: Con te sarà per sempre
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
ebook disponibile
Data di uscita: 4 settembre 2014

La Trama
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora Kayden dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…

La cover originale:

La serie "The Coincidence" è composta da:
1.The Coincidence of Callie and Kayden (Con te sarà diverso)
2. The Redemption of Callie and Kayden (Con te sarà per sempre)
3. The Destiny of Violet and Luke 
4. The Probability of Violet & Luke  
5. The Resolution of Callie & Kayden (in USA nel 2014)
6. The Certainty of Violet & Luke (in USA nel 2014)
7. Unbeautiful (in USA nel 2015)
8. Seth and Greyson (in USA nel 2015)


Il primo libro mi era piaciuto tantissimo, e visto il cliffhanger finale non vedo l'ora di sapere come continua la storia di Callie e Kayden! 
E voi?




Anteprima "Chiedimi quello che vuoi. Ora e per sempre" di Megan Maxwell

Abbiamo già anche la data del secondo capitolo della trilogia erotica spagnola scritta da Megan Maxwell!

Autrice: Megan Maxwell
Titolo: Chiedimi quello che vuoi. Ora e per sempre
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448
Ebook disponibile
Data di uscita: 17 luglio 2014

La Trama
Dopo i disastrosi eventi che l’hanno portata al licenziamento, Judith decide di allontanarsi per sempre dal suo capo, il focoso e affascinante Eric Zimmerman, che l’ha conquistata e travolta con la sua passione. Ma Eric è determinato a non lasciarla andare. La raggiunge a casa di suo padre, dove si è rifugiata, e non le dà tregua. L’attrazione reciproca non si è mai spenta e presto la passione si scatena nuovamente, più selvaggia e appagante che mai. Ma stavolta è Judith a dettare le sue condizioni, e per riaverla Eric dovrà sottomettersi ai suoi desideri. Improvvisamente però un evento inaspettato costringe Eric a tornare in patria. Judith accetta di seguirlo, ma arrivata in Germania scopre una spiacevole sorpresa...

La serie "Pídeme lo que quieras" è composta da:
1.Pídeme lo que quieras (Chiedimi quello che vuoi)
2.Pídeme lo que quieras, ahora y siempre(Chiedimi quello che vuoi. Ora e per sempre)
3.Pídeme lo que quieras, o déjame 


Buone letture!


venerdì 30 maggio 2014

Anteprima "Quello che c’è tra noi" di Huntley Fitzpatrick


In uscita a giugno una nuova romantica storia young adult. 

Titolo: Quello che c’è tra noi
Autrice: Huntley Fitzpatrick 
Casa editrice: De Agostini
Prezzo: Euro 14,90
Data di uscita: 17 giugno 2014


Una storia d’amore tenera e ironica, un vortice inarrestabile di emozioni.

Best First Book Finalist per i RITA Awards (il più prestigioso premio letterario americano per  gli scrittori di romanzi rosa)

La Trama
I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

La cover originale


La serie "My Life Next Door" è composta da:
1. My Life Next Door (Quello che c’è tra noi)
2. The Boy Most Likely To (in USA nel 2015) 

L’autrice 
Huntley Fitzpatrick Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.

Ne ho talmente sentito parlare bene che non vedo l'ora di leggerlo! 
Anche su goodreads i commenti sono molto positivi! 
Che ne pensate? Vi ispira?


giovedì 29 maggio 2014

Anteprima "Prigioniera del tuo amore" di J.C. Reed, in arrivo la serie Surrender Your Love

In arrivo una nuova, bollente, storia d'amore. "Prigioniera del tuo amore"  è il primo romanzo della serie Surrender Your Love scritta da J.C. Reed.


Titolo: Prigioniera del tuo amore
Autrice: J.C. Reed
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 5 giugno 2014


La Trama
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo. Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

La cover originale

La serie "Surrender Your Love" è composta da:
1. Surrender Your Love (Prigioniera del tuo amore)
2. Conquer Your Love 
3. Treasure Your Love

Che ne dite? Lo leggerete?


Recensione: La Conquista di June Gray

"La Conquista"
di June Gray
(Disarm Series 1)
Trama:
Il sesso non fa prigionieri
Dall’età di dodici anni, l’ormai ventiseienne Elsie Sherman è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry Logan, pilota dell’Aeronautica. Henry però la tratta come una sorellina minore e si prende fraternamente cura di lei. Finché una sera, mentre ballano, tra i due scocca un’ardente scintilla che non riescono a controllare… E mentre la passione divampa fino a oltrepassare ogni limite, Elsie smette di farsi domande e decide di abbandonarsi finalmente all’uomo che ha sempre desiderato. Ma Henry nasconde più di un segreto...

La mia opinione: 

La trama di questo libro mi incuriosiva, mi piacciono i libri dove lui è il miglior amico del fratello di lei perchè solitamente avendo alle spalle un passato assieme, i personaggi e la storia sono sempre più articolati rispetto a quelli dove i protagonisti si incontrano e subito scatta la scintilla. Inoltre anche la storia è più originale di quelle che ci vengono servite ultimamente, infatti Henry non è il solito milionario maniaco del controllo, con traumi infantili e mentalmente instabile (questa ultima parte almeno non per tutto il libro) ma è un normale pilota dell'aeronautica con una vita normale, nel suo passato non ci sono segreti inconfessabili e la sua infanzia è stata come quella di molti altri bambini che avevano i genitori che lavoravano e poco si curavano di loro. Diciamo che più che maltrattato, Henry è stato il classico bambino “abbandonato” che ne combinava di tutti i colori solo per far in modo che i suoi genitori si accorgessero che lui c'era.

La protagonista Elsie non è la classica ventenne casta e pura, ma è una donna adulta del tutto autonoma che lavora, si mantiene da se e vive il suo tempo in maniera del tutto normale.

All'inizio il libro scorre benissimo, la storia è carina e coinvolgente poi... iniziano i primi inghippi.

Come dicevo Henry è un militare e deve partire per una missione di guerra in Afghanistan. Resterà lontano per 6 mesi e questo un attimo dopo che i due protagonisti si sono dichiarati i rispettivi sentimenti.

Non so, l'idea potrebbe anche essere carina ma non credo che l'autrice sia riuscita a centrare i tempi. Dividere per tanto tempo i personaggi non è mai una mossa azzeccata, sopratutto in un libro come questo, narrato in prima persona dal POV di Elsie. Mi è sembrato come se Henry fosse stato una meteora che passasse di sfuggita per poi sparire in un universo di tante altre cose viste e sentite solo da Elsie. In più questi abbandoni si ripetono durante il libro, lasciando sempre un vuoto incredibile nella storia.

Unica nota realmente positiva è stata una parte del libro dove, con un colpo di genio davvero ben fatto, l'autrice fa parlare Henry in prima persona attraverso una serie di cassette registrate dalla sua psicologa (Henry deve superare il disturbo da stress post traumatico dopo essere tornato dalla missione) che Elsie ascolta e dove lui racconta tutta la sua vita da quando era un bambino fino a quel momento. In quelle cassette si mette a nudo sviscerando se stesso e rendendo tutto molto reale. Questa cosa però non è certo sufficiente per recuperare tutte le stupidaggini che Henry dice e fa durante tutto il libro. In alcune occasioni sarebbe stato realmente da prendere a legnate nei denti, tanta era l'idiozia che emergeva dal libro. Elsie invece reagisce in modo molto più realistico e concreto: quando la vita o più esattamente quando l'amore della sua vita le chiude la porta in faccia, lei cerca comunque di vivere al meglio senza rendersi ridicola magari piangendosi addosso.

Sinceramente non so se consigliarne la lettura oppure no perchè questo romanzo ha sia parti davvero molto belle e toccanti, ma anche tutto un insieme di episodi che mi hanno molto irritata ed è probabilmente per questo che non riesco a dargli più di 3.

mercoledì 28 maggio 2014

Anteprima "Baciare uno sconosciuto a Central Park" di Katy Regan

Una storia di sogni, amore e amicizia che ci trascina in un vortice di risate, lacrime, nostalgia, rimpianti e commozione. Perché tutti noi abbiamo in un cassetto la nostra lista di cose da fare prima dei trent’anni...

Titolo: Baciare uno sconosciuto a Central Park
Autrice: Katy Regan
Casa editrice: Fabbri 
Pagine: 400
Prezzo: euro 16,00
Data di uscita: 4 giugno 2014

La Trama
Quando Liv muore per il gruppo di amici rimasti tutto si ferma: niente più lunghe serate di chiacchiere, risate e mille sogni da realizzare, solo tanti sensi di colpa e la fatica di andare avanti come se nulla fosse. Anche se si conoscono dall’università, le loro vite hanno preso ormai strade diverse. Mia ha avuto un figlio da quello che doveva essere l’avventura di una sera; Melody e Norm vivono un matrimonio soffocante; Fraser ha abbandonato i sogni da rockstar per diventare tecnico del suono e Anna passa da un lavoro all’altro senza troppe prospettive. Ma quando, a un anno dalla morte di Liv, si ritrovano per ricordarla, Norm ha qualcosa da comunicare a tutti gli altri: ha trovato una lista con tutto ciò che l’amica avrebbe voluto fare prima di compiere trent’anni. Realizzare i suoi desideri diventa la loro missione. Ognuno di loro scoprirà qualcosa di sé, oltre che dell’amica scomparsa. E mentre vengono a galla segreti, vecchi rancori e incomprensioni, troveranno il modo di chiudere i conti con il passato e ricominciare finalmente a vivere.

L'Autrice
KATY REGAN (1974), giornalista, ha pubblicato due romanzi di grande successo in Inghilterra. Questo è il suo primo libro tradotto in Italia.

Recensione "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" di Sarah MacLean

Nove regole da ignorare per farlo innamorare
di Sarah MacLean
#1 Love By Numbers serie

Trama:

Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia.

Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.

La mia opinione:
Non avevo mai letto nulla di Sarah MacLean, e sebbene io non sia proprio una lettrice di romance accanita, ho trovato "Nove regole da ignorare per farlo innamorare" una bellissima lettura sentimentale, che ha saputo divertirmi e coinvolgermi sino alla fine.

I protagonisti di quest'avventura sono il marchese di Ralston, un uomo bellissimo ed enigmatico, la cui fama di libertino è oggetto di diffuso pettegolezzo tra i membri del ton, e Callie Hartwell, una giovane zitella annoiata, tappezzeria di contorno nell'eccentrico mondo della nobiltà londinese.
Ho semplicemente adorato il personaggio di Calpurnia. Divertente, irriverente e coraggiosa, la giovane donna non esita a rischiare la propria reputazione e posizione sociale per scoprire la vera sé stessa. In un epoca decisamente restrittiva e proibizionista nei confronti delle donne, Callie decide di seguire i propri desideri : per sentirsi finalmente libera, finalmente una donna forte, padrona del proprio destino, la giovane redige un'assurda lista di cose da fare ( cose riservate a quel tempo solo agli uomini), che la porteranno non solo a vivere avventure emozionanti e divertenti, ma anche a scoprire l'amore.

Oltre ai due protagonisti, mi sono piaciuti molto anche i personaggi di contorno, come il fratello di Gabriel e Juliana, che saranno protagonisti dei prossimi romanzi della serie.

Questo libro ha tutto quello che mi aspetto e cerco in una storia d'amore: un protagonista bellissimo e difficile, che riesce a redimersi, una protagonista coraggiosa, mai noiosa, dialoghi vivaci, pungente ironia e situazioni imbarazzanti. La giusta dose di sensualità e scene piccanti, alternata a situazioni tese e divertenti. 

"Nove regole da ignorare per farlo innamorare" è un libro che si legge quasi da solo. Sarà difficile per voi staccarsi dalle pagine di questa storia romantica che, pur rispettando appieno gli standard della letteratura rosa, riesce ad essere a suo modo unica ed originale. Decisamente consigliata a coloro che sono in cerca di storie sentimentali divertenti!

martedì 27 maggio 2014

Anteprima "Away. Il nostro amore oltre il tempo" di Tamara Ireland Stone

In uscita a giugno, il secondo romanzo della romantica serie time travel "Time Between Us" di Tamara Ireland Stone.

Autrice: Tamara Ireland Stone
Titolo: Away. Il nostro amore oltre il tempo
casa editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 240
Prezzo:  € 17,00
Data di uscita: 3 giugno 2014

La Trama
San Francisco 2012: Bennett Cooper ha diciassette anni e un destino tanto meraviglioso quanto crudele: può viaggiare nel tempo. Il suo unico desiderio è di poter amare la sua fidanzata, Anna Greene, conosciuta a Evanston nel 1995. Ma i due riescono a incontrarsi solo una volta al mese, forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. Andare e venire fra passato e presente non è, però, privo di effetti collaterali e la vita di Bennett pare dipanarsi in due luoghi e in nessun luogo: infatti, lui non si sente al suo posto né a Evanston, nel 1995, né a San Francisco, nel 2012. E, a complicare gli eventi, un misterioso sconosciuto compare nella vita di Anna...


La cover originale


La serie "Time Between Us" è composta da:
1. Time Between Us (STAY - Un amore fuori dal tempo)
2. Time After Time (Away. Il nostro amore oltre il tempo)



Anteprima "Le fate delle tenebre. La Trilogia" di Holly Black

Se amate il fantasy uscirà a inizio giugno in un unico volume, la trilogia "Modern Faerie Tales" di Holly Black. 
Il volume comprende "La fata delle tenebre", "Le fate sotto la città" e "Ironside".

Titolo: Le fate delle tenebre. La Trilogia
Autrice: Holly Black 
Casa editore: Mondadori 
Collana: Chrysalide
Pagine: 750 
Data di uscita: 3 giugno 2014

La Trama
Chi non conosce il mondo delle fate? Piccole, dolci, variopinte, soavi, meravigliose... Eppure siamo sicuri che siano proprio così? Forse le fate che abitano il nostro mondo sono più misteriose e oscure di come le abbiamo sempre immaginate. Lo sa bene la sedicenne Kaye, appena tornata a vivere dalla nonna, per scoprire che gli amici d'infanzia e i fatati compagni di gioco sono meno immaginari di quanto credesse: per loro, Kaye si trova coinvolta nella lotta tra il regno delle Tenebre e quello della Luce, tra regine avide e orchi crudeli... Anche Val, scappata di casa per finire in uno squat di New York, capisce che la grande metropoli cela segreti inimmaginabili: mostri che abitano i tunnel, una polvere scintillante per far danzare le ombre, esseri invisibili... Su questo universo di creature sovrannaturali, però, incombe una minaccia tremenda: riuscirà Kaye a sventarla? O le fate svaniranno per sempre insieme al loro regno?



Lo aggiungere alle vostre prossime letture?



Recensione "Dammi un'altra possibilità" di Monica Murphy

"Dammi un'altra possibilità" 
di Monica Murphy
(One Week Girlfriend Series #2)


La Trama
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…



La mia opinione

Dopo il finale dolce-amaro di “Non dirmi un’altra bugia”, non vedevo l’ora di immergermi nuovamente nella vita di Drew e Fable. 
Sono passati due mesi da quando Drew ha lasciato Fable, ed entrambi hanno il cuore spezzato e soffrono terribilmente per la mancanza l’uno dell’altra.
Grazie alla scelta dell’autrice di alternare i capitoli dal punto di vista dei due ragazzi, è facile accorgersi di quanto siano cambiati e maturati rispetto al loro primo incontro. Drew comprende finalmente che non può continuare a fuggire dai propri sentimenti verso la ragazza che ama e allo stesso tempo cerca di affrontare i demoni del suo passato. Ma il ragazzo non è l’unico ad essere incasinato: anche Fable deve far fronte ai suoi problemi familiari, facendosi carico anche del fratellino minore (che in questo libro è iperprotettivo verso la sorella!). 
Personaggio che si riscatta solo nel gran finale, ma che ho trovato assolutamente tonto e stupido per gran parte della storia, è il padre di Drew. Come ha fatto ad essere così cieco per tutto quel tempo? Ancora non me lo spiego. 
Adele, la quale ha addirittura un capitolo con il suo POV, si dimostra sempre di più una persona veramente “malata“ e senza freni. 
Ma siamo arrivati al momento della svolta... e vedrete che svolta... 
In questo secondo capitolo entrano in gioco anche due nuovi ed interessanti personaggi: Colin, il nuovo e affascinante capo di Fable e Jen, una nuova collega/amica della nostra protagonista. Intorno a queste due new entry c’è un alone di mistero e sentimenti nascosti che accresce la voglia di saperne di più su di loro. 
Non a caso, il terzo romanzo della serie avrà Colin e Jen come protagonisti principali
Lo stile della Murphy è ancora una volta giovane e molto scorrevole. L’autrice alterna ironia, dolcezza, tormento e passione tenendo una lettrice romantica come me incollata alle pagine del libro fino all’epilogo. 
Il finale mi è piaciuto davvero tanto! Dopo tutto quello che Drew e Fable hanno dovuto sostenere, finalmente sembrano aver raggiunto il loro tanto sospirato happy ending! 
Non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo della Murphy, per fortuna che l'attesa sarà breve... giugno è alle porte!





Anteprima "Un amore al mirtillo" di Mary Simses


              

Autrice: Mary Simses
Titolo: Un amore al mirtillo
Casa editrice: Mondadori
Collana: Omnibus 
Pagine: 300 
Prezzo: € 16,00
Data di uscita: 03 giugno 2014

La Trama
Quando Ruth, la sua adorata nonna, le chie­de di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire, Ellen Branford, giovane avvocato in carriera di New York, non esita un solo istante ad accettare e si mette subito in viaggio per esaudirlo: deve recapitare una lettera di Ruth al suo primo amore nella cittadina di Beacon, nel Maine, patria dei campi di mirtilli. Il giorno del suo arrivo, Ellen cade in acqua mentre sta facendo delle foto su un pontile e viene salvata da Roy, un affascinante sconosciuto che lei, presa dall'enfasi del momento, ringrazia baciandolo con passione. Il giorno dopo, la foto del bacio è sulle pagine di tutti i quotidiani del posto ed Ellen diventa una piccola celebrità locale. Lei, che tra l'altro è a un passo dal matrimonio con Hayden, un giovane di ottima famiglia, non sa che pesci pigliare, e tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. La gentilezza degli abitanti del luogo, i ritmi piacevoli della provincia e il delizioso cibo le fanno ben presto dimenticare la vita fatta di apparenze che conduceva a New York. Quando Hayden si presenta a Beacon, Ellen non può più mentire a se stessa e deve affrontare l'attrazione sempre più forte che prova per Roy e capire cosa vuole veramente per sé. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.

L'Autrice
Mary Simses ha trascorso la maggior parte della sua vita nel New England, dove ha frequentato il college e la facoltà di legge. Vive nel Sud della Florida con il marito, avvocato come lei, e la figlia.


Esce oggi "DOLL BONES - La bambola di ossa" di Holly Black

Dopo "I segreti di Coldtown" (romanzo che ho adorato!) torna Holly Black con una nuova storia, particolarmente indicata al pubblico young.  
Anche in questo caso si tratta di un romanzo autoconclusivo!

Titolo: DOLL BONES - La bambola di ossa
Autrice: Holly Black
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 228 
Prezzo: € 17,00
Data di uscita: 27 maggio 2014

La Trama
A dodici anni, Zach passa i pomeriggi a inventare storie con le sue due migliori amiche, Poppy e Alice: i tre hanno affidato il dominio del loro regno immaginario all'enigmatica Regina, una bambola di porcellana così perfetta da sembrare viva. Un brutto giorno il padre affronta Zach intimandogli di crescere e di cominciare a interessarsi a cose "da grandi". Il mondo di Zach sembra andare in frantumi, finché una notte la Regina compare in sogno a Poppy, rivelandole di essere stata una bambina in carne e ossa di nome Eleanor, le cui ceneri si trovano ora all'interno della bambola; Eleanor non avrà pace finché non sarà seppellita nella sua tomba, in una lontana cittadina dall'altra parte degli Stati Uniti. I tre ragazzi partono nel cuore della notte, dormendo sotto le stelle, accampandosi nei cimiteri, incontrando bizzarri personaggi che parlano alla bambola scambiandola per una bambina vera, in un viaggio che cambierà per sempre le loro esistenze. Non somigliava affatto a un sogno. Era seduta sul bordo del mio letto. Aveva i capelli biondi, come quelli della bambola, ma arruffati e sporchi. Mi ha detto di seppellirla. Mi ha detto che non avrebbe trovato riposo fino a che le sue ossa non fossero state nella tomba e che, se non l'avessi aiutata, me ne avrebbe fatto pentire.

La cover originale




Da oggi in ebook "Rose e diamanti" di Sylvia Day

Da oggi in ebook "Rose e diamanti", short novel della serie Shadow Stalkers di Sylvia Day. 

Titolo: Rose e diamanti 
Autrice: Sylvia Day
Casa editrice: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 48
Prezzo ebook: 1,99
Data di uscita: 27 maggio 2014

L'investigatrice assicurativa Anastasia Miller è stata incaricata di recuperare un diadema preziosissimo e raro, chiamato "Corona di Rose" per la particolare sfumatura dei suoi diamanti. Per farlo dovrà, però, lavorare a fianco dell'agente Jake Monroe, la sua ex fiamma, l'uomo che dieci anni prima ha lasciato senza una spiegazione...

La cover originale

La serie "Shadow Stalkers" è composta da:
1. Razor's Edge 
2. Taking the Heat (On Desire - pubblicata dalla One/Leggereditore)
3. Blood and Roses (Rose e Diamanti - pubblicata da Mondadori)
4. On Fire (On Fire - pubblicata dalla One/Leggereditore) 



lunedì 26 maggio 2014

Recensione: Il doppio volto dell'amore di Lora Leigh

Trama:
Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?

La mia opinione:

In effetti prima di leggere questo libro bisognerebbe avere letto i precedenti facenti parte dei Tempting Seals o almeno l’ultimo, “Intenzioni pericolose”, dove ci veniva introdotto il protagonista di questo capitolo.
Come dicevo in “Intenzioni pericolose” assistevamo al salvataggio di Nathan Malone, Navy Seal dato per disperso e morto, poi liberato dai suoi compagni
Nathan viene portato in salvo piu’ morto che vivo, con il corpo pieno di fratture e cicatrici e in preda ad allucinazioni tremende date da una potente droga afrodisiaca che dei narcotrafficanti sperimentavano su di lui. Dunque in questo libro ritroviamo Nathan dichiarato morto e quindi “rinato” con il nome di Noah Blake, vediamo il suo percorso di guarigione e ripresa nel corpo e nello spirito durante un lasso di tempo di sei anni. In tutti questi anni Noah ha subito numerose operazioni di ricostruzione facciale e corporea ed è praticamente diventato un altro uomo nel corpo e soprattutto nel carattere.
Nel libro precedente ricordiamo Noah profondamente innamorato della moglie Sabella, capace di non tradirla nonostante gli venisse somministrata una droga sessuale potentissima e venisse anche tentato con delle fanciulle usate come esca.
Ora Noah è diventato una specie di macchina da guerra, è entrato in un agenzia para-governativa ed è talmente freddo, spietato e incurante della morte da essersi meritato l’appellativo di Wild card… almeno fino al giorno in cui il suo comandante gli dice che a causa di un gruppo di fanatici razzisti, la sua ormai ex moglie si trova in pericolo.
E qui il nostro prode Noah tutto acciaio e determinazione, scusatemi l’aggettivo poco comune, “sbarella” e si lancia in soccorso di quella moglie a cui non ha voluto dire che era ancora vivo per non farla soffrire e che ama sempre perdutamente.
L’autrice in questo libro è bravissima nel delineare i personaggi e i loro stati d’animo, specie per quanto riguarda Noah che si trova a dover combattere per fare innamorare di nuovo di sè sua moglie ma allo stesso tempo geloso di se stesso, visto che Sabella è ancora innamorata e fedele a suo marito scomparso.

Mi fermo qui per non togliervi il piacere di leggere per conto vostro questo bellissimo libro, due personaggi meravigliosi , soprattutto Sabella eroina forte, coraggiosa e determinata

LaraG

sabato 24 maggio 2014

Follow my blog with Bloglovin

Anteprima "Tu sei mia" di Elizabeth Anthony

Un debutto indimenticabile, che ha conquistato i lettori e i librai inglesi, diventando ben presto uno dei romanzi più letti dell’anno. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società.
La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. 
Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.

Titolo: Tu sei mia 
Autrice: Elizabeth Anthony
Casa editrice: Garzanti
Pagine: 340
Disponibile anche in ebook
Data di uscita: 26 giugno 2014

La Trama
Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione. 

La cover originale


Se vi piacciono i romance storici sembra una lettura interessante!

venerdì 23 maggio 2014

Anteprima "Per sempre insieme" di Jessica Sorensen

In uscita il 4° ed ultimo libro della serie romance new adult "The Secret" di Jessica Sorensen.


Titolo: Per sempre insieme
Autrice: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 256
(disponibile in libro ed ebook)
Data di uscita: 19 giugno 2014

Lasciare tutto per seguirlo è come camminare al buio: hai paura di farti male

La Trama
Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi. 
Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.


La cover originale


La serie "The Secret" è composta da:
1. The Secret of Ella and Micha (Non lasciarmi andare)
2. The Forever of Ella and Micha (Tienimi con te)
3. The Temptation of Lila and Ethan (Non cambiare mai)
4. The Ever After of Ella and Micha (Per sempre insieme)
4.5 Lila and Ethan: Forever and Always



Non vedo l'ora di leggerlo! E voi?

Baci d'estate: 5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente

Autrici: 
Anna Premoli 
Cassandra Rocca 
Laura Schiavini 
Angelica B. 
Vanessa Valentinuzzi
Titolo: Baci d'estate
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 256 
Disponibile in ebook e cartaceo

Data di uscita: 19 giugno 2014

5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente

Estate: tempo di partenze, vacanze e amori inattesi… come per Titti, che, rimasta sulle spiagge triestine, si abbandonerà a un momento di trasgressione in assenza del marito; o per Lexie, che, partita con gli amici per il Messico, vivrà un’estate romantica e indimenticabile. A chi invece ha scelto il campeggio ed è alla ricerca di avventure, come Sveva, Silvia e Chiara, i giorni in tenda potranno riservare qualche gradita sorpresa… Ma c’è anche chi resta in città e, complice il clima rovente, si lascia andare a una passione che scotta, che seduce, che diverte. Come Stella che, trovandosi a trascorrere l’estate a Roma d’agosto, insegna danze latino-americane in uno stabilimento di Ostia. Ma un misterioso nipote di una delle sue allieve arriverà a turbare le sue tranquille e afose giornate. È un corteggiamento peccaminoso tra fondant al cacao nero e torte prelibate, quello di Roberta, giornalista free lance intrappolata in un matrimonio noioso… 
Che siate sotto l’ombrellone, un sole infuocato o al fresco della montagna, lasciatevi tentare da questi racconti piccanti e irresistibili, perché anche la vostra possa essere un’estate di baci!

Perché un'estate senza baci non vale la pena di essere ricordata!

Dall’autrice di TI PREGO LASCIATI ODIARE il racconto FROM BAŠKA WITH LOVE di Anna Premoli
Dall’autrice di UNA NOTTE D’AMORE A NY il racconto L’ALBA NEI TUOI OCCHI di Cassandra Rocca
Dall’autrice di A QUALCUNO PIACE DOLCE il racconto QUANDO IL MARITO È IN VACANZA di Laura Schiavini
Dall’autrice di VOLEVO ESSERE AUDREY HEPBURN il racconto UN’ESTATE IN CITTÀ di Vanessa Valentinuzzi
Dall’autrice di L’EDUCAZIONE DI ANGELICA il racconto HOT CHOCOLATE di Angelica B


Esce oggi: "Vita dopo vita" di Kate Atkinson

Esce oggi nelle librerie "Vita dopo vita", il romanzo di Kate Atkinson che da oltre un anno è in cima a tutte le classifiche internazionali.

«Sono vite da romanzo: tinte forti, toni accesi. Kate Atkinson attraversa i generi letterari e prova il brivido del romanzo storico e d'amore.»
Il Corriere della Sera

«Vita dopo vita è già un caso caso letterario. Sulle pagine della Atkinson si dispiega una vicenda incredibile che guida il lettore in uno straordinario romanzo.»
Panorama


TITOLO: Vita dopo vita
AUTRICE: Kate Atkinson
EDITORE: Nord
PREZZO: 18 euro
PAGINE: 544

Pochi istanti dopo essere venuta al mondo, il mio cuore ha smesso di battere.
A quattro anni, sono annegata nell’oceano.
A cinque anni, sono scivolata da un tetto coperto di ghiaccio.
A otto anni, ho preso l’influenza spagnola. Quattro volte.
A ventidue anni, mio marito mi ha spinto con violenza contro un tavolino, uccidendomi.
A trent’anni, sono morta durante un bombardamento tedesco su Londra.
E su di me cadevano le tenebre.
Ma ho sempre avuto un’altra possibilità.

Trama:
In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, e nessuno riesce a salvarla.
In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, ma il medico di famiglia, giunto proprio all’ultimo istante, lo taglia e permette alla piccola di respirare.
Inizia così la vita straordinaria di Ursula Todd, una vita che, nel corso degli anni, verrà spezzata più e più volte, mentre l’umanità si avvia inesorabilmente verso la tragedia della guerra.
Vita dopo vita, Ursula troverà la forza di cambiare il proprio destino, quello delle persone che incrocerà e quello del mondo intero?

VITA DOPO VITA È…

«Un miracolo della letteratura.» The Washington Post

«Unico.» The New Yorker

«Fantastico.» Entertainment Weekly

«Meraviglioso.» The Wall Street Journal

«Senza precedenti.» The New York Times

«Speciale.» USA Today

«Indimenticabile.» Time

«Una stella nel firmamento della letteratura.» San Francisco Chronicle

«Straordinario.» Newsweek

«Un capolavoro.» The Guardian

Miglior romanzo dell’anno per:
The New York Times
The Guardian
Time
Barnes&Nobles
Waterstone

Vincitore del
Costa Novel Award

Vincitore del
Goodreads Choice Award

Finalista al
Women’s Prize for Literary Fiction


Non vedo l'ora di leggerlo!