lunedì 12 gennaio 2015

Anteprima "Il primo bacio a Parigi" di Stephanie Perkins

In uscita a inizio febbraio il primo romanzo della serie romantica young adult "Anna and the French Kiss" di Stephanie Perkins.


Titolo: Il primo bacio a Parigi
Autrice: Stephanie Perkins
Casa editrice: De Agostini
pagine: 400 
Prezzo: 14,90 euro
In libreria dal 3 febbraio 2015

La Trama
Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno al liceo. E’ sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata … almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St.Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma- si sa – Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere ….

“Il primo bacio a Parigi” diventerà un film per Nickelodeon.
Ha vinto il premio YALSA’S Best Fiction for Young Adult del 2012; il Premio NPR’s (National Public Radio) Best Teen Reads.
Il romanzo è in corso di pubblicazione in 15 Paesi tra cui Stati Uniti, Germania, Francia, Cina. E’ al n. 1 dei libri per ragazzi più venduti in Europa su Amazon.com.

“Un romanzo magico che descrive alla perfezione i turbamenti dell’amore.”
Cassandra Clare, autrice della saga bestseller Shadowhunters

“Un ragazzo perfetto e un’ambientazione da favola. Il primo bacio a Parigi vi conquisterà.”
MTV.com

La cover originale


La serie "Anna and the French Kiss" è composta da:
1. Anna and the French Kiss (Il primo bacio a Parigi)
2. Lola and the Boy Next Door 
3. Isla and the Happily Ever After  

L'Autrice
Sthephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia, poi come bibliotecaria, e ora come scrittrice. Vive con il marito tra le montagne del North Carolina, e ogni stanza di casa sua è dipinta di un diverso colore dell’arcobaleno.





1 commento:

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!