NUOVA RUBRICA: Autrici straniere indipendenti #1


Care lettrici,
ultimamente stiamo scoprendo diverse uscite, soprattutto in formato ebook, riguardanti diverse autrici straniere indipendenti che hanno fatto tradurre le proprie opere in italiano
Da questo è nata l'idea di creare una nuova rubrica (che non avrĂ  una cadenza fissa) in cui vi segnaleremo i romanzi e/o racconti che secondo noi potrebbero essere piĂą o meno di interesse per voi romantiche lettrici. 
In questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano.
Dal new adult al paranormal romance al dark romance, i titoli che vi presenteremo saranno vari e di diverso genere! 

Titolo: Rapimento
Autore: Marita A. Hansen
Serie: My Masters' Nightmare #1.1
Genere: Dark Romance
Pagine: 75 
Data di uscita: 5 Gennaio 2015

Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertĂ , per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali. 

Quegli uomini dovevano essere puniti. 
E io li avrei puniti. 
A qualsiasi costo. 
Indipendentemente da quanto avrei perso. 
PerchĂ© io sono Rita Kovak. 
L'incubo dei miei padroni.

Titolo: Non lasciarti andare 
Autrice: Scarlett Edwards
Genere: Romance New Adult
Lunghezza: 294 pagine
Data di uscita: 15 dicembre 2014

Ispirato ad eventi realmente accaduti... 

Il primo giorno di universitĂ  offre ad ogni ragazza la possibilitĂ  di reinventarsi. 
Spreco la mia incontrando il ragazzo piĂą bello che abbia mai visto negli ultimi cinque anni parlando col mio gatto. 
Ma Andrew Crowner non è affatto un uomo critico. Alla fine della nostra conversazione, sono colpita dai suoi modi affabili e dal sorriso gentile. E vedendo il modo in cui il suo sguardo si sofferma su di me prima di andarsene, inizio a pensare che forse anch’io ho fatto breccia nel suo cuore. 
Inizio a credere che forse la fortuna potrebbe finalmente essere dalla mia parte. Tutto questo, finchĂ© scopro la mia coinquilina e il suo ospite notturno: Spencer Ashford. 
Slanciato, tatuato, e super sexy, Spencer è proprio il tipo che dovrei evitare. Non avrei problemi a farlo…se non fosse per il suo repentino e inspiegabile interesse nei miei confronti. 
All’improvviso, passo dall’essere una ragazza con quasi nessuna esperienza in fatto di ragazzi ad essere contesa da due uomini completamente diversi. 
L’interesse di Andrew è puro e dolce. Quello di Spencer è tagliente e rozzo. Scegliere dovrebbe essere facile. Ma ci sono sempre delle complicazioni e, a volte, le questioni di cuore assumono i risvolti piĂą inaspettati. 



Titolo: PiĂą Che Ricordi 
Autrice: Kristen James 
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 168
Formato ebook
Data di uscita: 5 gennaio 2015

Molly Anderson ritorna “a casa” in una cittĂ  che non conosce, sperando che le serva a ritrovare la memoria perduta. Conosce Trent Williams, un ufficiale di polizia di Ridge City, e tra loro scatta una scintilla. Non solo lui la conosce, ma si occupa del suo caso e promette di fare tutto il possibile per risolverlo ed aiutarla a guarire dall’amnesia.
Lui vuole sapere perchè lei ha lasciato la cittĂ , con i suoi genitori, senza dire una parola a nessuno. Lei non ricorda quella vita. Può soltanto dirgli di aver conosciuto i suoi genitori per poco tempo, prima della loro morte … o del loro assassinio, non ne è sicura. Spera che ritrovare la memoria la aiuti a rispondere a quella domanda.
Anche Trent ha i suoi segreti, ma prima devono risolvere un mistero. Molly sa di volere Trent nella sua vita, ma la veritĂ  potrebbe distruggere il loro amore.

Titolo: In Volo 
Serie: Fra Le Nuvole Vol. 1
Autrice: R.K. Lilley 
Genere: Erotico
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 5 novembre 2014


Alla riservata hostess di prima classe Bianca, basta uno sguardo sul proprietario di hotel e miliardario James Cavendish, per perdere quella padronanza di sĂ© così duramente ottenuta. Abituata a servire cocktail a 35.000 piedi su tacchi altissimi, si ritrova all'improvviso con le gambe molli. L'imperturbabile Bianca non riesce piĂą a staccarsi dallo sguardo turchese e magnetico di lui. Insieme si scambieranno una promessa, lanciandosi una sfida che lei troverĂ  impossibile da rifiutare, nonostante l'abitudine a mantenere saldamente le proprie posizioni.

Modelli e star del cinema non tengono minimamente il passo con la bellezza di James Cavendish… Se si trattasse solo del suo aspetto, Bianca riuscirebbe facilmente a ignorare le attenzioni di quell'uomo così irresistibile e intimidatorio al tempo stesso, ma c'è qualcosa che la attira come mai prima d'ora: il fascino del dominio che James sembra esercitare su di lei fin da subito, unito alla promessa di piacere e dolore che traspare dai suoi occhi...




Titolo: La Maledizione Dell'alfa: Episodi 1 e 2
Autrice: Tasha Black
Genere: urban fantasy /paranormal romance per adulti
Lunghezza: 163 pagine
Formato ebook
Al momento gratuito su Amazon
Data di uscita: 5 gennaio 2015

Entrate in un mondo di mutaforma, streghe, fantasmi e romanticismo...

Ainsley Connor ha voltato le spalle al proprio passato.
La sua vita perfetta come agente immobiliare di successo a Manhattan fa sembrare quasi un sogno i suoi ricordi di bambina, in cui è cresciuta come la figlia di un lupo mannaro. Quando un tragico incidente la fa tornare alla sua città natale, non riesce più a reprimere il suo lupo interiore.
Ancora peggio, il branco ha bisogno che lei si stabilisca lì e scelga un compagno, ma come fare dato che la cittadina universitaria è piena di mutaforma sexy, e tutti cercano la sua attenzione?
E i mutaforma non sono la cosa più strana che si può trovare a Tarker's Hollow...

˃˃˃ Nell'Episodio 1...
Ainsley Connor vuole assolutamente ritornare agli attici di Manhattan prima della luna piena. Il branco riuscirĂ  a far valere le richieste nei suoi confronti prima che sia troppo tardi?

˃˃˃ Nell'Episodio 2...
Ainsley impara quali siano i pericoli di confrontarsi con il branco e scopre che qualcuno di cui si fida nasconde un oscuro segreto. RiuscirĂ  a tenere sotto controllo la bestia che ha dentro e che vuole assolutamente liberarsi?

˃˃˃ La storia continua...
La maledizione dell'Alfa: episodi 1 & 2 sono le prime due parti della serie "La maledizione dell'Alfa"; come in una serie TV, sono racconti a sĂ©, ma dovete leggere tutta la serie per potervi godere la storia completa di Ainsley Connor, un lupo mannaro femmina, e della sua battaglia per venire a patti con il suo passato ed accettare la sua vera natura e il suo ruolo nel futuro del branco. 

Il libro contiene scene romantiche di sesso, e NON è adatto ai lettori sotto i 18 anni.



Titolo: Tutto contro di lui - 1 
Autrice: Phoebe P. Campbell
Genere: romance erotico
Formato: ebook
Data di uscita: 26 gennaio 2015

Un incontro sconvolgente che mette tutto sottosopra… 

Clara Wilson vive solo per l’arte. Selvatica e indipendente, la giovane gallerista new-yorchese lotta per farsi spazio tra un capo tirannico e una famiglia soffocante che non accetta le sue scelte. Ma un giorno incrocia sul suo cammino il misterioso e affascinante Theodore Henderson, ed ecco che all’improvviso tutto cambia… Invaghita del giovane collezionista multimiliardario, Clara deve mantenere il sangue freddo… Chi è veramente Theo? 

Non lasciarti sfuggire l’ultimo frutto di Phoebe Campbell, la nuova trilogia dal fascino conturbante che si legge d’un fiato! 

Tutto contro di lui, Volume 1 di 3 
Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate. 


Della stessa autrice è già uscita la serie Patto con un miliardario.



Se avete giĂ  letto qualcosa di queste autrici ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. 
I consigli di voi che ci seguite sono sempre i benvenuti! 
Buona lettura!


4 commenti

  1. Rubrica davvero utilissima, grazie! Vado a vedere se su amazon ci sono degli estratti...

    Lorna

    RispondiElimina
  2. Ho letto la Maledizione dell'Alpha ep. 1-2 e nonostante qualche piccolo errore di battitura, sinceramente l'ho trovato un testo avvincente e che ti cattura fin dalla prima pagina. L'aspetto che più mi ha disturbata è il fatto che è un romanzo spezzato in episodi non autoconclusivi. Pertanto sono andata a scaricarmi gli episodi in inglese 3-4 e penso acquisterò quelli finali sempre in inglese. Se c'è una cosa che detesto è quando mi si racconta una storia (bella!) e non mi si dice come va a finire! :-) Consiglio la lettura a patto che abbiate la pazienza di aspettare la traduzione dei successivi episodi o leggiate in inglese.

    Elena Marras - Fleur du Mar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ne stanno uscendo molti "a puntate". Se meritano aspetterò che escano tutti in italiano (ho visto che in genere li pubblicano a breve distanza di tempo) e poi li inizierò! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!