Anteprima: Doni rari e preziosi di Raine Miller

A Maggio in libreria esce, edito da Corbaccio, Doni rari e preziosi quarto capitolo della The Blackstone Affair, la serie erotica scritta da Raine Miller. 




Autrice: Raine Miller
Titolo: Doni rari e preziosi
Editore: Corbaccio
Pagine: 240
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 14 Maggio

Trama:


IL QUARTO CAPITOLO DELLE RELAZIONI BLACKSTONE: L’ULTIMO OSTACOLO PER ETHAN E BRYNNE, LA SCOMMESSA PIÙ DIFFICILE PER VINCERE LA COSA PIÙ PREZIOSA AL MONDO.

I Blackstone tornano dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma la loro felicità viene turbata da uno spettro emerso dal passato, che minaccia di distruggere la loro unione. Ethan e Brynne dovranno combattere la battaglia più dura di tutta la loro vita.


«Davvero preziosa» è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a rischiare ogni cosa.

La serie “The Blackstone Affair” è così composta:

1. Naked (Nudo d'autore)
2. All In (Senza Tregua)
3. Eyes Wide Open (A occhi aperti)
3.5 Cherry Girl (prossimamente in Italia)
4. Rare and Precious Things (Doni Rari e Preziosi )


Questo libro è già uscito a fine agosto in Self-Publishing.  Potete trovare la mia recensione Qui. Visto il pessimo lavoro di questa precedente versione, sono molto contenta che la Corbaccio abbia acquistato i diritti anche di questo libro, mi auguro che sia all'altezza dei precedenti capitoli.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!