Anteprima "Fidati di me" di Jessa Holbrook

In uscita a marzo per Giunti Y il romanzo young adult "Fidati di me" di Jessa Holbrook.

Titolo: Fidati di me
Autrice: Jessa Holbrook
Editore: Giunti
Collana: Y
304 pagine
Prezzo: euro 12,00
Data di pubblicazione: 11 marzo 2015


Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un'intesa perfetta, sì, ma solo sul palco... Quando Sarah diventa improvvisamente l'oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge... Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish... Ma l 'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...
Fresca, coinvolgente e sensuale. La storia di un momento magico e irripetibile: il primo grande amore.

"Mi sono immaginato tutto?"
Era una domanda sconsolata, perfetta. Un paio di fari spuntarono in fondo al viale e mi privarono del piacere di scrivergli una risposta lunga e ponderata. Faceva freddo ma non me ne accorgevo quasi. Mi sentivo ancora in colpa, però la vergogna era scomparsa.
Digitai la risposta il più in fretta possibile. Premetti INVIO e misi via il telefono. Era già nell'etere, stava viaggiando nella notte.
"No, non ti sei immaginato niente."

La cover originale


L'Autrice
Sceneggiatrice e scrittrice americana, Jessa Holbrook si è innamorata della lettura quando aveva sei anni, a tal punto che ha deciso di dedicarsi alla narrativa. In America Fidati di me è uscito a capitoli in ebook, e successivamente in paperback.

Buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!