Anteprima "Forse un giorno" di Colleen Hoover

Ciao a tutte! Ecco una prossima uscita che aspettavo con ansia! E' in arrivo per Leggereditore "Forse un Giorno", un nuovo e attesissimo romanzo new adult della bravissima Colleen Hoover! Si tratta di un romanzo stand-alone, contente?


Titolo:Forse un giorno
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Genere: Romance New Adult
Pagine: 352
Data di uscita in ebook: 19 febbraio 2015
Data di uscita in libreria: da definirsi


Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Avevamo già parlato del libro nella rubrica dedicata agli inediti QUI.


Cover originali

Colleen Hoover ha scritto anche una novella breve dedicata a Warren e Bridgette, i due precedenti coinquilini di Ridge. Il titolo della novella è Maybe Not e ne abbiamo parlato sempre nella rubrica dedicata agli inediti QUI. 

Non vedo l'ora di leggerlo! Quante uscite interessanti in questo periodo!


3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!