Anteprima "Il mio ultimo bacio" di Bethany Neal

Quando il thriller incontra il paranormale nasce un genere inedito. "Il mio ultimo bacio" di Bethany Neal è un romanzo thriller dalle tinte paranormal che arriverà prossimamente per Newton Compton. 

Autrice: Bethany Neal
Titolo: Il mio ultimo bacio
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita prevista: 23 aprile 2015

Cassidy ricorda il suo primo bacio
Ma il ricordo della sua morte è molto confuso

Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.

Un bacio è tutto ciò che ricorda della notte in cui è morta. Ma chi è il suo assassino?

Un debutto mozzafiato sul potere del primo amore e sulle bugie che possono distruggerlo

Quel bacio ha il sapore della morte


L'Autrice Bethany Neal
Laureata alla Bowling Green State University, nella sua casa in Michigan scrive libri young-adult con una vena dark. Il mio ultimo bacio è il suo romanzo di debutto. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito (bethanyneal.com) e le sue pagine Facebook, Twitter e Instagram (@BethDazzled). 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!