Anteprima "Non posso fare a meno di te" di Monica Murphy, in arrivo la serie Billionaire Bachelors Club

Grazie alla Newton Compton è in arrivo una nuova serie dell'autrice Monica Murphy!  "Non posso fare a meno di te" è il titolo italiano del primo romanzo della serie Billionaire Bachelors Club (che in Italia è stata rinominata The Private Club Series).

24/03/2015 COVER REVEAL!!!
Autrice: Monica Murphy
Titolo: Non posso fare a meno di te
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 14 maggio 2015

La Trama
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è proibita e intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere forte
come non pensava fosse possibile… Ivy sa che Archer è un uomo irritante, arrogante e nonostante i suoi sforzi, non riesce a stargli lontano. E quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Ma alla luce del giorno, Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco, potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

Lui è un milionario arrogante
Lei la sorella del suo migliore amico
Per quel bacio potrebbero perdere tutto


La cover originale 


La serie Billionaire Bachelors Club (in Italia è stata chiamata The Private Club Series) è composta da:
1. Crave (Non posso fare a meno di te) 
2. Torn  
3. Savor
3.5 Intoxicated  



Una nuova serie romance in arrivo! *___* Sarà mia!
Buone letture! 

7 commenti

  1. decisamente più bella la copertina originale
    deborah

    RispondiElimina
  2. La trama mi piace molto,ma che ci azzecca la copertina che raffigura 2 teenagers se i protagonisti sono più grandi?????? A volte x quanto riguarda la scelta delle copertine io le case editrici nn le capisco proprio...

    RispondiElimina
  3. Aspetto con interesse questa nuova serie. Ho adorato la precedente e sono curiosa di vedere questa nuova opera.
    Antotonon

    RispondiElimina
  4. ma davvero chi le sceglie queste copertine!! non pretendo che leggano tutto il libro ma almeno la trama; lui è un milionario e sulla copertina italiana un ragazzino che avrà si e no 18 anni!!??

    RispondiElimina
  5. io l'ho letto e mi ha deluso...scarso....solo due che fornicano....cioè manco un po di dialoghi frizzanti...risparmiate i 10 euro se lo prendete in cartaceo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!