Anteprima:"Chiedimi chi sono" di Megan Maxwell

E ritorna anche Megan Maxwell grazie a Newton Compton con "Chiedimi chi sono ", primo libro della serie "Adivina quién soy".

Autrice:Megan Maxwell
Titolo originale: Adivina quién soy
Serie: Adivina quién soy #1
Casa editrice: Newton Compton
Pagine:480
Prezzo ebook:  4,99
Prezzo cartaceo:€9.90
Data di uscita prevista: 14 maggio 2015

Un'autrice da 50.000 copie in Italia

Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita è tranquilla e piacevole. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei bar che frequenta conoscerà un italiano dal quale imparerà che il sesso è ben più di ciò che lei pensava di conoscere. Un anno dopo si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera chiamata Spirito Santo. Sulla nave viaggia anche Dylan, un attraente dipendente che si occupa della manutenzione e che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che lei non sa è che lui la osserva molto più di quanto lei non si accorga. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi ad alta tensione erotica, divertenti e sensuali.

Chiedimi chi sono è una commedia erotica in cui sesso e ironia si combinano perfettamente.
Dall'autrice dei bestseller Chiedimi quello che vuoi e Ora e per sempre
 Chi resisterà alla nuova trilogia della Maxwell?
La serie “Adivina quién soy” al momento è cosi' composta :
1.Adivina quién soy (Chiedimi chi sono)
2.Adivina quién soy esta noche
 
L'Autrice:
Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, e Ora e per sempre, i primi due episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Per saperne di più www.megan-maxwell.com


Si consiglia la lettura munite di ventilatore ....enjoy!! XD XD



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!