Anteprima "FOREVER" di Aprilynne Pike

In arrivo in libreria ad aprile, Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga urban fantasy YA di Aprilynne Pike iniziata con Soulmates.


Titolo: FOREVER
Autrice: Aprilynne Pike
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: Euro  17,90
ebook disponibile
Uscita:  7 aprile 2015

La Trama
Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.


La cover originale

La serie "Earthbound" è composta da:
1. Earthbound (SOULMATES)
2. Earthquake (FOREVER)
3.  ?  ancora senza titolo (N.B. Nel comunicato stampa ricevuto, la casa editrice ha scritto che "Forever" è il secondo e ultimo della serie, quindi non so se vedremo mai un ipotetico 3° romanzo in Italia)

2 commenti

  1. In realtà, secondo goodreads, ci sarà un terzo libro: https://www.goodreads.com/book/show/23506117-untitled

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però la casa editrice nel comunicato stampa ha scritto che è l'ultimo...
      Magari la serie ha comunque una conclusione e poi l'autrice ha deciso di scriverne un terzo? Ho il dubbio che in Italia per la Sperling finisca qui...

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!