Anteprima "LA MIA FUGA PIÙ DOLCE" di Chelsea M. Cameron

In uscita questo mese il secondo ed ultimo romanzo della mini serie romance new adult My favourite mistake di Chelsea M. Cameron.

Autrice: Chelsea M. Cameron 
Titolo: La mia fuga più dolce 
Serie: My Favorite Mistake #2
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita in ebook: 17 marzo 2015
Data di uscita in libreria: 31 marzo 2015  

“A volte mi sveglio nel cuore della notte con il terrore che sia tutto un sogno…
Ma poi ti vedo lì, accanto a me. 
Non ti merito, ma per te sarei disposto a tutto.”

La Trama
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre? 

La cover originale

La serie "My Favorite Mistake" è composta da:
1. My Favorite Mistake (Il mio sbaglio preferito)
2. My Sweetest Escape (La mia fuga più dolce)

L’autrice 
Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di New Adult e Young Adult, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Online la trovate su www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam. Ha debuttato in Italia con Il mio sbaglio preferito, primo New Adult Harlequin Mondadori, già alla terza ristampa in soli cinque mesi e ai vertici delle classifiche di iTunes, Kobo e Amazon.it. 


Non vedo l'ora di leggerlo! 

3 commenti

  1. mi ha molto colpita il primo e ora sono impaziente di leggere questo.
    Antotonon

    RispondiElimina
  2. Ho amato il primo, non vedo l'ora di leggere anche questo... e spero che arrivi in Italia anche qualche altro libro della Cameron :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!