Anteprima "The Program" di Suzanne Young, in arrivo una nuova serie distopica

Se amate i romanzi distopici young adult, è in arrivo grazie alla De Agostini la serie The Program scritta da Suzanne Young.


Titolo: The Program
Autrice: Suzanne Young 
Editore: De Agostini 
Pagine: 400
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Prezzo ebook: euro 7,99
Data di uscita: 28 aprile 2015

Che cosa sei disposta a fare per salvare i tuoi ricordi?

La Trama
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Una grande storia d’amore in un’inquietante cornice distopica: il primo, indimenticabile capitolo di una nuova serie bestseller del «New York Times».


La cover originale 

La serie The Program è composta da:
0.5 The Remedy 
1. The Program 
2. The Treatment
2.5 The Recovery 

Buone letture! ^_^

6 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!