Anteprima "Un giorno perfetto per innamorarsi" di Anna Premoli & "Odiare amare baciare" di Ella Gai

In uscita a giugno per Newton Compton due romanzi made in Italy: "Un giorno perfetto per innamorarsi" della ormai nota autrice Anna Premoli "Odiare Amare Baciare", il romanzo che segna l'esordio di Ella Gai in libreria.



Autrice: Anna Premoli
Titolo: Un giorno perfetto per innamorarsi
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 320
Prezzo ebook: 4.99
Prezzo cartaceo: 9.90
Data di uscita: 4 giugno 2015

Il caso editoriale degli ultimi anni
Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare

E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? 
Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.


Autrice: Ella Gai 
Titolo: Odiare amare baciare
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 342
Prezzo ebook: 4.99
Prezzo cartaceo: 9.90
Data di uscita: 4 giugno 2015

Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? 

Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

N.B. Romanzo precedentemente auto-pubblicato dall'autrice con il titolo "Perchè tu".

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!