lunedì 30 marzo 2015

"Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout arriva in libreria nella collana HM

So che molte di voi aspettavano questa notizia, visto che la precedente edizione da edicola è ormai introvabile! "Caldo come il fuoco", primo libro della serie paranormal romance The Dark Elements scritta da Jennifer L. Armentrout, arriverà in libreria a partire dal 14 aprile 2015 nella collana HM di Harlequin Mondadori.
Anche il seguito, dal titolo "Freddo come la pietra" uscirà in libreria sempre nella collana HM, e possiamo anticiparvi che sarà un'uscita estiva



Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

La Trama
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Sul blog trovate la mia recensione di Dolce come il miele e Caldo come il fuoco QUI.

La serie The Dark Elements è composta da:
0.5 Bitter Sweet Love (Dolce come il miele - novella breve solo in ebook)
1. White Hot Kiss (Caldo come il fuoco)
2. Stone Cold Touch (Freddo come la pietra - in Italia in estate 2015)
3. Every Last Breath (in lingua originale nel 2015) 




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!