giovedì 19 marzo 2015

"C'era una volta un bacio", la miniserie da favola in uscita per eLit


Per le lettrici più romantiche e sognatrici, è in uscita il 31 marzo per eLit (quindi solo in formato ebook) la miniserie "C'era una volta un bacio". 
Sette storie d'amore da favola, scritte da sette autrici diverse. 



La bella e il seduttore  
di Barbara Wallace 

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 1. 

Kelsey Albertelli ha bisogno di un impiego a ogni costo e il lavoro di assistente personale per un famoso scrittore, Alex Markoff, farebbe proprio al caso suo. I due unici difettucci del suo datore di lavoro sono la bellezza mozzafiato e la sua risoluta cocciutaggine. Kelsey deve trovare un modo per affrontare entrambi.


(N.B. Precedentemente uscito con lo stesso titolo )


Il principe del deserto 
di Rebecca Winters 

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 2. 

Lauren Viret ha deciso: il deserto sarà la meta del suo prossimo viaggio. Una tempesta di sabbia, però, la blocca poco dopo la partenza. A salvarla arriva l'affascinante e misterioso Rashad Rayhan, che si presenta come il capo della sicurezza reale. I suoi modi raffinati, però, tradiscono un'educazione da erede al trono...


(N.B. Precedentemente uscito con il titolo "Corteggiata dallo sceicco" )


Bacio di mezzanotte 
di Lois Faye Dyer

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 3.

 Quando scopre che lo zio le sta cercando un marito, Frankie Fairchild si rende conto di dover trovare al più presto una soluzione. E l'aitante Eli Wolf potrebbe fare al caso suo: lui fingerà di essere il suo fidanzato e in cambio Frankie farà ottenere all'impresa di costruzioni di Eli un grosso appalto. Un piano perfetto? Non per il suo cuore, che ha già cominciato a battere all'impazzata.

(N.B. Precedentemente uscito con il titolo "operazione matrimonio" )


Come d'incanto 
di Nikki Logan

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 4. 

Per Viktoria Morfit il mondo esterno non ha più alcuna attrattiva: la casa è diventata il suo unico universo. Ma è costretta a cambiare prospettive quando conosce l'affascinante proprietario dell'edificio in cui abita, Nathan Archer. Perché lui ha deciso che Viktoria deve ricominciare a vivere... al suo fianco!



(N.B. Precedentemente uscito con il titolo "sotto il tetto di NY")


Il risveglio della principessa 
di Melissa McClone

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 5. 

La Principessa Julianna sa di non avere altra scelta: dovrà sposare il Principe Enrique secondo le volontà del re suo padre. I suoi buoni propositi, però, vacillano nell'attimo in cui conosce il Principe Alejandro, affascinante e ribelle fratello del futuro marito. Da quel momento in poi più nulla sarà lo stesso, perché tutto a un tratto ha capito che vuole vivere i propri sogni.

(N.B. Precedentemente uscito con lo stesso titolo )


Una vera principessa 
di Shirley Jump 

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol 6. 

Alla Principessa Carlita la vita di corte sta stretta, al punto che decide di trasferirsi negli Stati Uniti e coltivare la sua grande passione, il commercio di vini. Tra le prime persone che incontra c'è il brillante Daniel Reynolds, giornalista d'assalto. Lui è senza dubbio l'uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, ma la mente le consiglia di stargli lontano. Solo che il cuore le dice tutt'altro!

(N.B. Precedentemente uscito con il titolo "paparazzo reale")



Ballo per due  
di Fiona Harper

Miniserie: "C'era una volta un bacio" - Vol. 7. 

Allegra Martin ha sempre adorato danzare, ma da qualche tempo sente di aver perso l'entusiasmo e, per quanto tecnicamente sia sempre la migliore, le sue performance non hanno più un'anima. Ha bisogno di nuovi stimoli per ricominciare a far sognare il suo pubblico, e un'isola deserta in mezzo al nulla potrebbe aiutarla. Non si aspetta certo di ritrovarsi lì insieme all'idolo dei suoi sogni adolescenziali... A Finn McLeod, protagonista del reality più seguito in Inghilterra, Allegra sembra un cucciolo smarrito in cerca di coccole. Eppure, lo sguardo magnetico di quella ragazza gli racconta tutta un'altra storia. Forse la settimana che dovranno trascorrere insieme in quell'angolo di paradiso sarà più interessante del previsto.

(N.B. Precedentemente uscito con lo stesso titolo )




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!