lunedì 27 aprile 2015

Anteprima "All'improvviso la scorsa estate" di Sarah Morgan

In uscita a maggio il secondo romanzo della serie romance contemporanea scritta da Sarah Morgan con protagonisti i fratelli O'Neil
Il primo libro mi era piaciuto molto (QUI trovate la mia recensione) e non vedo l'ora di leggere questo con protagonista Sean O'Neil!

Titolo: All'improvviso la scorsa estate
Autrice: Sarah Morgan
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita in libreria: 15 maggio 2015

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.


La cover originale

La serie "O'Neil Brothers" è composta da:
1. Sleigh Bells in the Snow (Mentre fuori nevica)
2. Suddenly Last Summer  (All'improvviso la scorsa estate)
3. Maybe This Christmas 



Lo aspettavate?

4 commenti:

  1. Il primo mi era piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  2. Letto tutto in 1 settimana e come per il primo capitolo sono rimasta super soddisfatta la Morgan non ha deluso nemmeno questa volta. Ora quando dovremo aspettare per leggere del terzo fratello O'Neal?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuto, nei prossimi giorni metterò la mia recensione sul blog! Speriamo di non dover aspettare molto x il terzo!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!