Continua la serie RAW Family di Belle Aurora


Continua la serie dark romance RAW Family di Belle Aurora

I suoi occhi su di me
di Belle Aurora  
(RAW family #1)
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 11 giugno 2015

«So già cosa pensate: che mi sono innamorata dell'uomo che mi segue. È proprio così.»
Questa non è una storia d’amore. È una storia d’amore finita male.

Se tu fossi cresciuta come sono cresciuta io, saresti peggio di come sono io adesso. Non appena ho compiuto sedici anni, ho mollato la fogna che chiamavo casa e ho cercato fortuna per le strade del mondo. La miglior decisione che io abbia mai preso. Ora che ho ventisei anni, sono riuscita a farmi un’istruzione, ho trovato un impiego e sono dannatamente brava nel mio lavoro. I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa significhi crescere senza essere amati. Ma c’è sempre un posto nel mondo per chi sa dove andare. Ecco come sono fatta. So quello che voglio e so come ottenerlo. A modo mio e con i miei tempi.
Poi però è arrivato lui. Sento i suoi occhi su di me. Mi accorgo quando si nasconde in un luogo non in vista. Mi fissa. Mi fa sentire viva. Non è una cosa normale. Ma è quello che accade. So cosa pensate: che mi sono innamorata dell’uomo che mi segue. È proprio così. Questa però non è una storia. È la mia vita.

cover originale


L'altra metà di me
di Aurora Belle
(RAW family #2)
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita ebook:  03/02/2021

Il mio matrimonio, visto da fuori, sembrava perfetto. La gente mi invidiava. Volevano la mia vita, volevano essere me. La signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino. Figlia di Eduardo Castillo. Rispettata, amata: la regina del clan.
Non avevano idea degli orrori nascosti dietro le porte accostate della nostra bella casa. Non sapevano che stavo annegando.
Poi un giorno è arrivato Julius Carter. Imperturbabile, bellissimo, con i suoi magnetici occhi azzurri. Lui mi ha salvata. Io l’ho rovinato. E adesso sono in fuga, braccata. È solo questione di tempo prima che mi raggiungano e la facciano finita. Sono un cadavere che cammina.
Chi sarà il primo a trovarmi tra mio marito e l’uomo che amo?

cover originale


La serie "RAW family " è composta da:
1. Raw (I suoi occhi su di me - Recensione QUI )
2. Dirty (L'altra metà di me - Recensione QUI)
3. Rebirth 


L'autrice
Ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned, iniziata nel 2013 con la pubblicazione del primo volume. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia. Per maggiori informazioni, visitate la sua pagina Twitter.

5 commenti

  1. Sembra proprio interessante! Mi piace!
    A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo libro!! L'avevo già letto in lingua originale e mi era piaciuto talmente tanto che appena è uscito in Italia, l'ho acquistato immediatamente! E' davvero un libro che ti coinvolge e sconvolge allo stesso tempo dalle prime pagine! Non riesci a posarlo finché non è finito infatti l'ho letto in un giorno! Voto 10!!

    RispondiElimina
  3. Ma c'e un seguito non po finire cosi...... cmq voto anke io10 libro fantastico. .. cmw deve essere um segiuto Kiki

    RispondiElimina
  4. Anch'io l'ho finito in un giorno! Meno male che c'è un seguito e non finisce così. Voto 9

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!