venerdì 17 aprile 2015

Anteprima "IO E TE AL CENTRO DEL MONDO" di Jennifer E. Smith

Torna in libreria Jennifer E. Smith, l'autrice di "La probabilità statistica dell'amore a prima vista", con un nuovo romanzo young adult autoconclusivo.

Titolo: IO E TE AL CENTRO DEL MONDO
Autrice: Jennifer E. Smith
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine:  324
Prezzo: Euro  17,90
ebook disponibile
Data di uscita:  26 maggio 2015


UNO DEI 15 MIGLIORI YOUNG ADULT DEL 2014 SECONDO TEEN VOGUE.

LA TRAMA
Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l’undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un’e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche… una persona.

La cover originale


L'Autrice
JENNIFER E. SMITH, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente, lavora come senior editor a New York. I suoi romanzi sono stati tradotti in 29 Paesi. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato La probabilità statistica dell’amore a prima vista, che presto diventerà un film, e Raccontami cos’è la felicità. Il suo sito internet è www.jenniferesmith.com

Io l'ho già inserito nella mia wish-list... e voi?
Buone letture!

2 commenti:

  1. Che bella notizia! Non sapevo di questo libro. Ho letto Le probabilità statistiche dell'amore a prima vista qualche anno fa e mi era piaciuto. Alcuni punti in comune le due trame ce l'hanno ma sono comunque curiosissima di leggere anche questo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho letto! Però devo dire che me lo ricordo pochissimo...

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!