Anteprima "LA FUGA" di Lara Adrian e Tina Folsom

In ebook da domani, il primo e secondo episodio della serie paranormal romance Phoenix Code, scritta a quattro mani da Lara Adrian e Tina Folsom, in un unico volume "La fuga".

Titolo: La Fuga
Autrici: Lara Adrian e Tina Folsom
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 30 aprile 2015 (a €4,99)
Data di uscita in libreria: 28 maggio 2015


Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...

Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.

Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.

Il primo volume di una serie firmata da due autrici uniche. Suspense ed emozione allo stato puro.


La cover originale

La serie Phoenix Code è composta da:
1-2 Cut and Run (LA FUGA)
3-4 Hide and Seek 

Lo leggerete? A me sembra interessante e Lara Adrian mi piace!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!