Anteprima: Scommessa indecente di Jessica Clare

E' prevista per Giugno l'uscita di Scommessa indecente primo capitolo della The Billionaire Boys Club Series che segna il debutto in Italia di Jessica Clare.


Autrice: Jessica Clare
Titolo: Scommessa indecente
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 256
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 18 Giugno 2015

Trama:

The Billionaire Boys Club Series

Scommettiamo che piacerà a tutti

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile. Ma non è detto che bastino i soldi per essere felici, e il milionario Logan Howkings lo sa bene. Ha davvero bisogno di prendersi una vacanza perché ha passato giorni duri dopo la morte del padre e l’amara scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata. E con l’occasione di vedere di persona l’ultimo dei suoi investimenti – un resort su un’isola privata alle Bahamas – tenterà di guarire il suo cuore ferito. Qui incontrerà Bronte Dawson, una cameriera del Midwest, subito colpita dall’innegabile fascino di Logan e convinta che lui sia solo il nuovo direttore dell’hotel. Cosa potrebbe desiderare di più una ragazza come lei? E invece capirà ben presto che Logan le ha nascosto molte, moltissime cose… Bronte si trova intrappolata in una spirale di passioni, indissolubilmente legata a uno degli uomini più potenti del pianeta. Ma il loro amore saprà resistere alle enormi differenze tra di loro oppure è destinato a finire?

Divertente, sexy e ammiccante
A volte l’amore arriva per gioco

«L’ultimo libro della Clare piace per i suoi personaggi così umani, per le scene di sesso e per le frasi filosofiche che Bronte dispensa alla perfezione nei momenti adatti.»

«Una storia romantica, dolce e intelligente… Una lettura rapida e appassionante che vi porterà tra i ricchi e i famosi.»

«Una scrittura divertente, sexy, ammiccante.»

La serie The Billionaire Boys Club è così composta

1. Stranded with a Billionaire (Scommessa indecente)
2. Beauty and the Billionaire
3. The Wrong Billionaire's Bed
4. Once upon a Billionaire
5. Romancing the Billionaire
6. One Night with a Billionaire

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!