Autrici straniere indipendenti #4

Care lettrici,
torna la rubrica dedicata alle segnalazioni delle autrici straniere indipendenti.
Vi ricordo che in questa nuova rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano.
I titoli che vi presenteremo saranno vari e di diverso genere. 

Titolo: Senza Limiti (Tristan e Danika Vol. 2) 
Autrice: R.K. Lilley 
Pagine: 271
Prezzo: euro 5,49
Formato: ebook
Data di uscita: 13 aprile 2014

Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo. 

Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un'enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire... 
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l'amore e l'agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all'interno di Coi Piedi per Terra: cos'è successo fra Tristan e Danika?” 

DANIKA 
Nemmeno l'amore poteva attenuare una caduta come la nostra. Ciò che provavo per Tristan era talmente immenso da consumarmi ma anche così, non bastò a sopraffare l'unione dei nostri demoni. 
Lottai. Gridai e piansi, graffiai e calciai. Diedi tutta me stessa ma anche il guerriero piĂą determinato deve fermarsi prima di arrivare al punto di rottura. Nessuno poteva affermare che non avessi lottato per lui. 
«Ti amo anch'io» mormorai dolcemente al suo orecchio. Lui mi strinse con maggior forza. 
«Non posso perderti, Danika, mai. Non sopravvivrei.» 
«Sono tua e non me ne andrò. Mai.» 
Ero sincera quando pronunciai quelle parole, ma la vita aveva altri progetti per noi. Io ero una combattente per natura e nessuno avrebbe potuto dire che non mi ero battuta per noi. 
Avrei dato la vita in quella lotta. 
In realtĂ  fu ciò che quasi capitò. 

TRISTAN 
Era lei… Se mai avevo avuto dubbi, ora erano svaniti: era colei alla quale avrei pensato e desiderato fino al mio ultimo respiro. Se il giorno dopo l'avessi persa, avrei passato il tempo a struggermi. Era quel genere di amore che trovavi una sola volta nella vita. 

Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne. 


Titolo: Promesse Eterne
La Saga dell’Anello di Rubino - Libro 1
Autrice: Chrissy Peebles
Pagine: 194
Prezzo: euro 2,85
Formato: ebook
Data di uscita: 30 marzo 2015

Mai sposare uno sconosciuto… anche se è un bellissimo re immortale.

Mai fingere di essere una principessa.

E soprattutto… mai lasciarsi infilare al dito un misterioso anello antico.

Sarah Larker ritorna nella caverna in cui è scomparsa sua sorella dieci anni prima. Attraversa per caso un portale magico e viene scambiata per una principessa in fuga da un pericoloso re immortale in tempi medievali. Il suo piano è ardito e temerario: approfittare dell’equivoco, sposare il re e farsi infilare al dito un antico anello nuziale capace di aprire il portale per tornare a casa; poi trovare sua sorella e scappare quanto piĂą in fretta possibile da quella gabbia di matti. Ma accollarsi l’identitĂ  della principessa Gloria comporta serie conseguenze; e indossare l’anello di rubino richiede un prezzo ben piĂą alto da pagare.





Titolo: Il Mio Spregevole Ex - Parte I
Autrice: Sierra Rose 
Pagine: 114
Prezzo: euro 2,85
Formato: ebook
Data di uscita:30 marzo 2015

Ashly Roberts e Jake Connors avevano appena vent’anni quando decisero di fare il grande passo e scambiarsi i voti nuziali al cospetto delle persone amate. Godendosi i preparativi del matrimonio, Ashly sente di vivere in una perfetta favola, finchĂ© non è abbandonata all’altare dal suo fidanzato ribelle, Jake Connors. 
Cinque anni dopo, Jake ritorna da lei, realizzando di aver commesso il piĂą grande errore della sua vita non presentandosi in chiesa. PiĂą adulto e leggermente piĂą maturo, è pronto a combattere per l’amore di Ashly ancora una volta. Quando Ashly lo rivede, non può negare l’attrazione che prova, ma la paura di ciò che era successo in passato prevale sui suoi sentimenti. Nonostante ciò, l’arma piĂą potente di Jake, i suoi abbaglianti occhi azzurri, accende un fuoco in Ashly, non importa quanto lei voglia essere arrabbiata. Il desiderio che prova per lui è innegabile, spera solo che non consumi il suo cuore ancora una volta.  
Secondo la volontà di sua madre, Ashly non potrà accedere alla sua eredità finché lei e Jak non avranno visitato almeno una dozzina di località. Il pensiero di viaggiare con la sua vecchia fiamma le fa ribollire il sangue nelle vene, ma non può fare altro che sopportare il suo ignobile ex.
RiuscirĂ  Ashly a tollerare Jake durante il loro viaggio per il mondo nella speranza di ottenere la fortuna di famiglia? SarĂ  mai in grado di perdonarlo? Quando le ferite sono così profonde, è possibile il perdono tra due innamorati? O alla fine di tutto si diranno “Addio!” come se niente fosse?


Titolo: Lo Spazio Di Mezzo: Il Tempo Dei Sogni 
Autrice: Jen Minkman
Pagine: 136
Prezzo: al momento GRATIS su amazon
Formato: ebook
Data di uscita: 17 marzo 2015

Moira non si sarebbe mai aspettata di essere travolta da una forza mistica dopo aver aiutato sua sorella e suo fratello durante un rituale Wicca per Halloween. Circondata dalle antiche pietre di Penmaenmawr, in Galles, è convinta che si tratti solo di un’illusione. Ma il bellissimo uomo dai capelli scuri e privo di memoria che Moira incontra durante il suo stato di trance, non svanisce come un sogno.

Hayko, il misterioso straniero, non vuole andare via. Dopo essere tornata a casa dalla sua avventura, Moira è trasportata ogni notte in un mondo fantastico. Tuttavia, la parte più difficile non è affrontare le creature dei suoi incubi --- ma la realizzazione di essere sul punto di innamorarsi di un uomo il cui passato non è reale.

E se potesse davvero incontrare l’uomo dei suoi sogni?

E' giĂ  disponibile anche il 2° libro della serie dal titolo "Lo Spazio Di Mezzo: Amore Oltre Il Tempo"

Titolo: Marchiata 
(Custodi dell'Anima Vol. 1) 
Autrice: Kim Richardson 
Pagine: 210
Prezzo: al momento GRATIS su amazon
Formato: ebook
Data di uscita: 3 febbraio 2015

La sedicenne Kara Nightingale è una ragazza goffa e impacciata, e decisamente ordinaria – o almeno lo è finchĂ© un autobus non la mette sotto uccidendola… 
In pochi istanti la sua vita cambia del tutto e da ordinaria diviene straordinaria. Kara si sveglia in un mondo misterioso con un nuovo lavoro – è una recluta nella Legione dell’Angelo Custode. La ragazza è catapultata nel mondo del supernaturale, dove le scimmie guidano gli ascensori, gli oracoli si muovono freneticamente sopra a gigantesche sfere gialle e i demoni si nutrono delle anime dei mortali. Quando un bambino Elementale viene rapito, Kara è coinvolta in un’avventura elettrizzante quanto pericolosa e sprofonda in una situazione molto piĂą rischiosa e mortale di qualunque cosa lei avesse mai potuto immaginare. 

Dall’autrice di bestseller Kim Richardson arriva questo debuttante romanzo accattivante, divertente e pieno di suspance, vincitore del Readers’ Favorite Award.

E' giĂ  disponibile anche il 2° libro della serie dal titolo "Elementale". 


Titolo: Scoprendo il suo segreto 
L'anno del Miliardario Vol. #1 
Autrice: K.C. Falls
Pagine: 95
Prezzo: al momento GRATIS su amazon
Formato: ebook
Data di uscita: 6 aprile 2015

Tristan era uno di quegli uomini che anche mia madre definirebbe dannatamente sexy, e lo ha fatto. Sembrava un uomo che non si limita a infrangere le leggi, ma ne crea di nuove. Era un leader e il suo motto era “seguimi o sparisci”.

PerchĂ© un miliardario dalla voce così sensuale e la faccia da cattivo ragazzo darebbe l’opportunitĂ  a una ragazza qualunque, con un taglio di capelli da quindici dollari e un rottame di macchina che chiamava "Eep" perchĂ© la 'J' era caduta tanto tempo fa?

Non volevo sapere quando e perchĂ© pensai di essere consapevole di non avere il coraggio di ammetterlo. Dopo un po’ scoprii il suo segreto, era troppo tardi. La sua passione mi aveva ormai conquistato. Non mi preoccupò che avesse allontanato le persone a cui tenevo di piĂą. Una ragazza si abitua a un cavaliere con l’armatura lucente anche quando l’armatura ha dei grandi spuntoni.

E' giĂ  disponibile anche il 2° libro della serie dal titolo "Correndo il Rischio - L'anno del Miliardario vol. #2"


Titolo: Blur - Vaganti Della Notte
Autrice: Kristen Middleton 
Prezzo: euro 0,99
Formato: ebook
Data di uscita: 12 dicembre 2014

La diciassettenne Nikki e il suo gemello Nathan, si trasferiscono nella piccola città di Shore Lake, nel Montana, dopo che la loro madre è stata brutalmente aggredita. Quando il cadavere di una adolescente emerge dalle acque del lago durante la loro prima notte nella nuova casa, e voci sulla presenza di qualcosa di sinistro che si muove nella notte cominciano a prendere forma nel mondo reale, Nikki comincia a pensare che ciò che si muove nell'ombra, potrebbe essere molto peggio di ciò che si sono lasciati alle spalle.



E' giĂ  disponibile anche il 2° libro della serie dal titolo "Shiver - Vaganti Della Notte Libro 2"


Se avete giĂ  letto qualcosa di queste autrici ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se poi curiosando online ne scoprite di nuovi, potete segnalarceli nei commenti qui sotto! 
I consigli di voi che ci seguite sono sempre i benvenuti! 
Buona lettura! ^_^

5 commenti

  1. ho appena preso " senza limiti " della Lilley e sono ansiosa di leggerlo...prevedo-da alcune recensioni- lacrime, rabbia, amore, gelosia e tanto altro!
    quando lo finisco vi dico se mi è piaciuto. e speriamo arrivi presto anche il terzo e ultimo libro della saga dove "tutto va a posto"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona lettura! Aspettiamo il tuo commento allora! ;)

      Elimina
  2. Ho appena finito di leggere "Promesse Eterne" della Peebles: una storia piacevolissima a mezza strada tra Highlander e Twilight. Come per quest’ultimo, non è un capolavoro di letteratura, ma i personaggi principali sono gradevoli, a parte Ethano! Victor è affascinante e Sarah divertentissima. Ho sorriso molte volte e riso di gusto altre. Adesso aspetto che pubblichino il secondo, perchĂ© voglio, devo sapere cosa succede. Lo consiglio a chi volesse trascorrere delle ore di assoluta spensieratezza e puro divertimento.
    Buona lettura a tutt*, Marghe ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ma l'anno del miliardario quanti volumi sono in tutto grazie anticipatamente

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!