From Japan with Love: Uscite & novità manga


Salve a tutte le romanticose!!! ^.^

Qui di seguito vi riporto le anteprime di tutte le uscite e le novità manga


Uscite di Febbraio

[Light Novel] Vampire Knight Sogno D'Argento
Di Matsuri Hino & Ayuna Fujisaki
Edizioni Planet Manga

La storia che ha fatto sognare e stare con il fiato sospeso innumerevoli lettori si arricchisce di un romanzo che dà importanti chiavi di lettura su personaggi e momenti della serie.

Prezioso per tutti coloro che sono rimasti stregati dal fascino sensuale dei vampiri di Matsuri Hino.

Eppure sogno un dolce amore
Di Kou Yoneda
Edizioni Flashbook

Onoda, co-protagonista di non mi farò coinvolgere, perde la testa per Shima, che non può ricambiare perché già innamorato di Togawa.
Onoda però non sa che, da ben tre anni, l'amico di bevute Deguchi è innamorato di lui, ma non osa farsi avanti.
Finchè, venuto a conoscenza dell'interesse di Onoda per Shima.
Deguchi vede uno spiraglio di speranza con l'uomo che aveva sempre creduto essere eterosessuale, e decide di farsi avanti...
Ma Onoda è davvero pronto ad affrontare le sfide poste dall'amore e dalla relazione con un altro uomo?



Ano Hana
Di Mitsu Izumi
Edizioni Jpop

La storia di un gruppo di amici che cercano di riavvicinarsi alle superiori dopo essersi persi di vista; uno di essi, Jintan, cercherà di esaudire il desiderio di Menma, l'unica ad essere rimasta la stessa nel corso degli anni, facendo incontrare di nuovo tra di loro i vecchi amici ormai distanti.

Il Segreto di Ai-chan
Di Kaori
Edizioni Gp

Aiko è una ragazza che si comporta come un maschiaccio e Reo, il suo acerrimo rivale, riesce a batterla in ogni sua sfida, dalla pallacanestro alla popolarità.
Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, e si pone il problema di trasformarla in una dolce cameriera.
Un po' di trucco, una parrucca e il gioco è fatto!
Il travestimento riesce talmente bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorera di lei e la invitera a uscire con lui...



Inuboku Secret Service 1
Di Cocoa Fujiwara
Edizioni Star Comics

La giovane Ririchiyo, erede dell'antica famiglia Shirakiin, è alla ricerca di indipendenza e vuole andare a vivere da sola.
Il permesso le viene accordato, a patto che si trasferisca nella cosiddetta Maison de Ayakashi, un edificio a cui si può accedere solo dopo aver superato una prova molto difficile.
Agli ospiti ammessi viene in seguito affiancato un agente del Secret Service, che ha il compito di scortarli e difenderli.
Ririchiyo rifiuta la gentile offerta di protezione, ma in seguito scoprirà che la sua guardia del corpo è nientemeno che uno spirito volpe che lei stessa aveva salvato in passato!

Hana-Kun The One i Love 1 
Di Fuyu Kumaoka
Edizioni Star Comics

Nanase Sakashita è la classica studentessa di liceo diligente ed educata, ma questo non le impedisce di interessarsi ad Hana, il teppista della scuola.Pur non avendo ben chiari i sentimenti che prova, avverte un inresistibile attrazione nei suoi confronti e finalmente, un giorno, il destino le offre l'occasione per avvicinarlo, facendole ritrovare un oggetto che gli appartiene.
Quando tenta di restituirglielo, però, la giovane si sente rispondere che non lo rivuole indietro, visto che ormai è troppo tardi per darlo alla persona che gli piace!
Chissà chi sarà questa ragazza...? 

Uscite di Marzo

La Collina dei Pesci Rossi
Di Peach Pit
Edizione Star Comics

Kingyozaka Noboru, la collina e i Pesci Rossi, racconta le vicende di Nishiki una liceale che vive con la nonna in un piccolo borgo rurale circondato dalle colline.
Nishiki è una persona sempre disponibile a dare una mano, così, quando gli abitanti del villaggio hanno dei problemi, non esita ad aiutarli.
Un giorno, Kon, uno studente che ha appena finito di seguire un master, chiede alla ragazza di prendersi cura della sorellina Akari...

Last Notes
Di Kanoko Sakurakoji
Edizioni Star Comics

Haru e Aki sono i proprietari di un vecchio e inusuale negozio.
In esso si vende solo una cosa: un particolare incenso che una volta bruciato permette di vedere e parlare con gli spiriti dei morti che appaiono nel fumo.
Ogni cliente ha una diversa ragione per richiamare i morti, e come usare questa insolita opportunità, dipende tutto da loro...

Lovely Complex
Di Aya Nakahara
Edizioni Planet Manga

Risa Koizumi e Atsushi Hotani hanno un piccolo complesso: entrambi hanno un'altezza "sbagliata" per la loro età e, com'è normale tra adolescenti, i compagni di liceo glielo fanno notare in continuazione, anzi, sono stati soprannominati "la gigantesca e il nano" da un professore!
E se conoscete Love*Com grazie all'anime, preparatevi a molte sorprese!

Marmalade Boy
Di Wataru Yoshizumi
Edizioni Planet Manga

Non solo i genitori di Miki le comunicano di voler divorziare per rimettersi con i partner con cui stavano prima del matrimonio, ma anche di voler convivere tutti insieme in un'unica casa!
Questo scambio di coppie porta nella sua vita anche Yu, il figlio dell'altra famiglia, il quale, a differenza di Miki, è perfettamente a suo agio nella nuova situazione!

Fiore Di Luna Box Vol 1-2

Di Wataru Hibiki
Edizioni Jpop

il cuore della bella Lys è di proprietà di un demone, che potrà reclamarlo a sé quando lei compirà 16 anni. ma all'incontro tra i due, chi sarà a rubare il cuore a chi?

Hyouka
Di Honobu Yonezawa/Ohna Task
Edizioni Jpop

Hotaro, teenager pigro e indolente, si ritrova suo malgrado ad iscriversi a un club del liceo... e a dover indagare, con una gang di nuovi amici




Annunci Mantova Comics

Vivo nella tua ombra
Di Hina Sakurada
Edizioni Planet Manga

Kingyo è il nome più adorabile di questo mondo.
Era la mia sorellastra.
Aveva il sorriso più bello del mondo di qualunque altro.
Era una piagnucolona.
Era così gentile che non sono riuscito a trattenermi...e ho oltrepassato il confine.

Re Re Hello
Di Touko Minami
Edizione Star Comics

Ririko ha perso la madre quando aveva solo cinque anni; da quel momento si dà da fare assieme a suo padre.
Quando suo padre però fonda un'agenzia tuttofare, succede qualcosa di terribile...

Shooting Star Lens
Di Mayu Murata
Edizioni Star Comics

Risa è una stundentessa delle medie senza alcune esperienza in amore.
Per una fortunata coincidenza finisce per instaurare un legame un legame con Yuugure, il ragazzo più popolare del suo stesso anno.
Che sia arrivato il momento per Risa di conoscere l'amore?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!