Anteprima "Aspettando te" di Kristan Higgins

Ciao a tutte!
Ecco un'uscita che molte di voi sicuramente stavano aspettando!
A giugno arriverà in libreria il terzo romanzo della serie romance contemporanea "Blue Heron" scritta da Kristan Higgins.

Titolo: Aspettando te
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Prezzo: euro 14,90
Data di uscita: 16 Giugno 2015

La Trama
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuoreesperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.
Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?


La cover originale

La serie "Blue Heron" è composta da:
1. The Best Man (Se torno, ti sposo)
2. The Perfect Match (Lo voglio!)
3. Waiting On You (Aspettando te)
4. In Your Dreams 
5. Anything for You (in lingua originale nel 2015) 



1 commento

  1. felice di questa uscita, lo stavo aspettando: Grazie x la bella notizia
    Daniela

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!