lunedì 18 maggio 2015

Anteprima "Vicini di letto" di Gina L. Maxwell

Dopo Amici di letto e Nemici di letto, in arrivo in esclusiva ebook (il cartaceo non è previsto) il terzo capitolo della serie romance "Fighting for Love" scritta da Gina L. Maxwell.


Titolo: Vicini di letto  
Autrice: Gina L. Maxwell 
Editore: Fabbri Editori
Prezzo ebook: EUR 4,99 
Data di uscita: 29 maggio 2015


Lei combatte per la sua vita. Lui per il suo cuore. 

La Trama
Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico. 
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia. 
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.
La cover originale

La serie "Fighting for Love" è composta da:
1. Seducing Cinderella (Amici di Letto)
2. Rules of Entanglement  (Nemici di letto)
3. Fighting Irish (Vicini di letto)
4. Sweet Victory (prossimamente in lingua originale)

Questa uscita la aspettavo!  E voi? 
La mia lista desideri di letture diventa sempre più lunga....

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!