Autrici straniere indipendenti #5

Ciao a tutte!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni delle autrici straniere indipendenti.
Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli che vi presenteremo saranno vari e di diverso genere.


Titolo: Un Incontro Complicato 
Autrice: K.L. Middleton
Pagine: 230
Prezzo ebook: euro 2,71
Data di uscita: 17 marzo 2015

Lei ha un sogno...

La parrucchiera ventunenne Tiffany Banks, pensava che la sua vita fosse pianificata finché una sua collega la convince a partecipare al provino per American Icon, una famosa competizione canora. Sfortunatamente, i suoi sogni di celebrità sono minacciati quando uno dei giudici, la famosa rock star Ransom, le mette i bastoni tra le ruote.

Niente gli impedirà di ottenere ciò che vuole...

Dopo aver vinto American Icon quattro anni prima e aver venduto la propria anima al diavolo, la vita di Ransom si trasforma in un turbine di concerti, sbronze e donne. Poi, quando è forzato a diventare uno dei giudici della gara per salvare la propria carriera, si trova faccia a faccia con Tiffany, la bellissima e innocente amica di infanzia della sorella. Cercherà in tutti i modi di impedirle di commettere il suo stesso errore, non importa a quale costo.

Titolo: Sotto i cieli del Montana: Una novella della serie i cieli del Montana
Autrice: Debra Holland 
Pagine: 158
Prezzo ebook: euro 2,99
Data di uscita: 4 aprile 2015

PRIMA DELLA SERIE LE SPOSE PER CORRISPONDENZA DEL WEST E DEL ROMANZO WILD MONTANA SKY, ECCO IN ARRIVO L’ANTEFATTO DELLA FORTUNATA SERIE I CIELI DEL MONTANA, tenera storia d’amore in chiave western, ambientata nel 1882, nata dalla penna di Debra Holland, acclamata autrice di bestseller del NY Times e USA Today. 

Nessuno meglio di Pamela Burke-Smythe sa cosa significhi fare da tappezzeria ai balli dell’alta societĂ  di Boston. Debuttante timida e insignificante, snobbata dai pretendenti di turno, ha visto le amiche accasarsi a giro ed è ormai rassegnata a una vita da zitella. 

Ritrovatosi a fare da tutore al figlioccio orfano e incapace di lenirne il dolore, il ranchero John Carter si risolve a prendere moglie, ma la piccola cittadina di Sweetwater Springs, nel Montana, non brilla certo per presenze femminili. Meglio allargare le ricerche a Boston dove la cara prozia Hester potrĂ  aiutarlo a selezionare una compagna di vita tenera e compassionevole, che sappia fare da madre a Nick e adattarsi alla dura vita del ranch. 

Con Hester nel ruolo di paraninfa, John conosce Pamela e, conquistato dal suo gran cuore, crede di aver trovato l’altra metĂ  del cielo. Lasciare la cittĂ  per andare in moglie a un forestiero non rientra nei piani della fanciulla, tanto piĂą che familiari e amici le remano contro. Ma lei dĂ  fondo alle esigue riserve di coraggio e afferra al volo quell’unica possibilitĂ  di convolare a giuste nozze. 

Giusto il tempo di un corteggiamento lampo e la coppia si unisce in matrimonio e approda nel west. Ad attenderla, Pamela trova una casa malridotta, un manipolo di riottosi vaccari, un ragazzino ombroso e uno stile di vita decisamente diverso. RiuscirĂ  l’unione ad avere la meglio su tali prove? 


Titolo: Duchessa di Baker 
(Ogni Tempo Vol. 1) 
Autrice: Rachel J.Queen
Pagine: 202
Prezzo ebook: euro 2,99
Data di uscita: 30 agosto 2014

Attraverso un portale brevettato da un gruppo di scienziati di fama internazionale, in un futuro non lontano, la National Gensen Society è la sola organizzazione in grado di spedire le persone indietro nel tempo. 
Enora Baker, semplice impiegata in una ditta d'import-export, contraria alla politica della Gensen, vedrĂ  pian piano tutte le persone che ama abbandonare il presente per catapultarsi nel quindicesimo secolo. Dopo la sua famiglia al completo, Douglas, l'uomo del quale è innamorata, le dirĂ  addio per sempre, spezzandole il cuore. Non solo. L'incontro con un tale di nome Rafe Ledger sconvolgerĂ  la sua esistenza: Tornato da un'epoca oscura in cui un'intera popolazione è in costante pericolo, scampato alle tirannie dei potenti dopo un lungo periodo di prigionia, Rafe è certo che dietro i disordini creati dalla Gensen nel presente ci sia Marcus McGregor, proprio lo zio di Enora, ma spingere Marcus a seguirlo dov'è stato versato tanto sangue sembra impossibile. Marcus è paralizzato dal terrore. A Rafe non resta che portargli via la cosa piĂą preziosa che ha: Enora. 

Primo affascinante capitolo della saga medievale Ogni Tempo. 
Sei volumi storici raccontano il destino di cinque sorelle stupende e ardite, segnato da avversitĂ  insormontabili, conflitti estremi, ma anche dall'incontro col grande amore. 
Enora e Rafe, Lisia e il capitano Kelly, Edern e il bellissimo Meredith, Morgan e l'impetuosa River, Gabriel e la misteriosa Alice, e per ultima l'incantevole Sibill, vi condurranno in un mondo d'intrighi, passioni e segreti... un mondo d'incantesimi e fortezze inespugnabili, sullo sfondo di una terra governata da una spietata nobiltĂ . 


Titolo: Ricordati di me 
Autrice: Rachel J. Queen
Pagine: 161
Prezzo ebook: euro 2,99
Data di uscita: 16 marzo 2015

Quando un colpo di fortuna dichiara Ethel Blackstowe legittimo proprietario di un quadro d'inestimabile valore, l'uomo rischia di demolire la piĂą grande aspirazione di Cheryl Foster: Riunire l'intera collezione di M.Stube, artista anonimo giudicato di gran pregio dalle migliori case d'aste del mondo. Cheryl sa che dominare la passione per Ethel e rifiutarlo equivale a dichiarargli guerra. Ethel non si piega alle sue disperate richieste, pur riconoscendo il valore affettivo che la spinge a barattare un possibile acquisto della tela.Tra i quadri di M.Stube di cui Cheryl dispone si cela un vero e proprio percorso per giungere agli ultimi tre. I giovani,raggiunto un temporaneo accordo, lo seguono con entusiasmo. La caccia al tesoro termina al ritrovamento dell'ultimo pezzo mancante, l'ottava tela, e il cerchio si chiude. Arriva il momento per Ethel e Cheryl di decidere: Realizzare il sogno che inseguono entrambi, o seguire la via del cuore... 

Un romanzo caldamente erotico, dalle tinte innegabilmente rosa: L'incontro fra due perfetti sconosciuti, scandito da un desiderio travolgente e un susseguirsi d'importanti rivelazioni, tutte legate ai ricordi... 

Titolo: A letto con il migliore amico 
(A letto con gli scapoli Vol. 4)
Autrice: Virna DePaul
Pagine: 171
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di uscita: 13 aprile 2015 

Il nuovo anno si avvicina e la vita di Annie O’Roarkie, una bella ragazza giovane, è una noia mortale. Vorrebbe maggiore eccitazione. PiĂą avventure, piĂą sesso… visto che non potrĂ  averlo con il ragazzo di cui è segretamente innamorata e che è il suo migliore amico, Ryan Hennessey. Annie è determinata a divertirsi e a soddisfare ogni sua fantasia, anche la piĂą peccaminosa, nella cittĂ  dove il divertimento è la normalitĂ , Las Vegas. 

Ryan Hennessey è un pompiere che ama passare il suo tempo libero con Annie. Lei è la sola persona su cui può contare, ma non vuole mettere a rischio la loro amicizia. Ryan scopre il suo piano. Teme che la sua amica possa cacciarsi in una situazione pericolosa e sa che lui è l’unico a poterla proteggere. 

SarĂ  proprio Ryan a insegnarle a essere la ragazza disinibita che lei vuole essere. 
Una ragazza disinibita ottiene ciò che vuole. 

SarĂ  Annie abbastanza coraggiosa da riuscire a controllare la passione che si accende tra lei e Ryan? E Ryan riuscirĂ  a convincere se stesso e Annie che vale la pena giocare d’azzardo con l’amore? 

Romanzi della serie "A letto con gli scapoli" usciti in italiano: 
Libro 1: A letto con il gemello sbagliato 
Libro 2: A letto con il bad boy 
Libro 3: A letto con il miliardario 
Libro 4: A letto con il migliore amico



 Titolo: Zombie Games
Autrice: Kristen Middleton 
Pagine: 166
Prezzo: euro 2,03
Data di uscita: 28 aprile 2015

La diciassettenne Cassandra Wild pensava che vivere nel caos dell'asilo nido di sua madre e affrontare i suoi nuovi sentimenti per Bryce, l'istruttore di arti marziali, fosse difficile, finché il suo mondo non è stato sconvolto. Quando un vaccino non testato inizia a mietere più vittime di un virus influenzale leggermente incontrollato, Cassie impara a sopravvivere in un mondo in cui i morti camminano e i vivi... corrono!

Questa storia per giovani adulti è un'avventura spensierata condita con zombie, teenager in gamba, un uomo ossessionato dai videogiochi, un fastidioso ma decisamente SEXY istruttore di karate e umorismo quanto basta.


Se avete giĂ  letto qualcosa di queste autrici ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se poi curiosando online ne scoprite di nuovi, potete segnalarceli nei commenti qui sotto! 
I consigli di voi che ci seguite sono sempre i benvenuti! 
Buona lettura! ^_^

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!