lunedì 18 maggio 2015

Bluenocturne in uscita a fine maggio

Per voi amanti del paranormal romance, ecco i due BlueNocturne che usciranno in edicola a fine maggio per Harlequin Mondadori. 

Titolo: Un puka nella credenza
Autrice: R.L. NAQUIN
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Data di uscita: 29 Maggio 2015 in edicola

La Trama
Zoey wedding planner, empatica e calamita per mostri in difficoltà è scampata già due volte alla Morte grazie a Riley, il Mietitore super-sexy che si è rifiutato di prendere la sua anima. Così lui è finito nei guai per aver violato il protocollo mentre lei, che non ha voluto morire come da programma, deve guadagnarsi il diritto di continuare a vivere affrontando una misteriosa prova di cui non le è dato di conoscere i dettagli. Come se non bastasse, per la città imperversa un Leprecauno mafioso che chiede il pizzo a tutti gli imprenditori che hanno un legame con il soprannaturale, la sfortuna sembra accanirsi su di lei e, ciliegina sulla torta, in casa sua si è insediato un puka con la fastidiosa tendenza a girare nudo per casa! Con tutti questi problemi da risolvere, c'è da stupirsi che la povera Zoe non riesca a trovare il tempo per un secondo appuntamento romantico con il suo Mietitore preferito?

La serie "Monster Haven" è composta da:
1. Monster in My Closet (un mostro nell'armadio)
1.5 Ill-Conceived Magic  
2. Pooka in My Pantry (Un puka nella credenza) 
2.5 Hidden Holidays 
3. Fairies in My Fireplace 
3.5 What Zoey Doesn't Know
4. Golem in My Glovebox 
5. Demons in My Driveway 
6. Phoenix in My Fortune  

Titolo: Vendetta di sangue
Autrice: MAGGIE SHAYNE
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Data di uscita: 29 Maggio 2015 in edicola

Serie: Wings in the Night #15

La Trama
Bellissima, spietata e fredda come il ghiaccio, Briar cerca solo due cose: sangue e vendetta. Il primo per vivere, la seconda per farla pagare a tutti coloro che le hanno fatto del male. Solo per questo si è unita a Reaper e a i suoi amici, nella speranza che la conducano a Gregor, il vampiro malvagio che dopo averla trasformata l'ha tradita nel più brutale dei modi. E dopo averlo eliminato se ne andrà per sempre. Perché nessuno di loro significa qualcosa per lei, nemmeno l'ingenua, indifesa Crisa con cui condivide un potente legame di sangue. E men che meno Reaper, anche se è l'unico uomo che le ha fatto vivere momenti di passione pura e appagante. Per lei il sesso è solo una merce di scambio, un mezzo per raggiungere il proprio scopo. L'unica cosa di cui Briar ha bisogno è soddisfare la sete insaziabile che la divora... e poi fuggire il più lontano possibile dal sentimento che sta sbocciando dentro di lei e che potrebbe rivelarsi una debolezza letale.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!