Anteprima "AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI" di Anna Todd

IL SECONDO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.


I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO GIÀ STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.  
Titolo: AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI
Autrice: Anna Todd
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: euro 17,90
Pagine: 480
ebook disponibile
Data di uscita: 7 luglio 2015

LA TRAMA
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?

La cover originale


La serie "AFTER" è composta in originale da:
1. After (After) 
2. After We Collided (AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI) 
3. After We Fell  
4. After Ever Happy 


4 commenti

  1. Sembra molto interessante questa serie. Avevo sentito parlare di After, non sapevo ci fossero molti libri a seguire. Ci farò un pensierino se leggerla o meno.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo libro della serie After e subito mi sembrava molto noioso ma alla ine mi ha appassionata ed incuriosita moltissimo. Ora non vedo l'ora che il 7 Luglio esca il seguito e anche tutta il resto della serie per sapere come finirà questa burrascosa e grande storia tra Tessa e Hardin!

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di leggere questo libro e l'ho letto in una giornata, complice febbre e mal di gola. A fine libro ci sono rimasta come una cretina. Sinceramente non avevo capito ci fossero seguiti perchè mi sono sempre rifiutata di leggere le recensioni. Il fatto che questa storia ha preso spunto dal cantante dei One Direction mi ha fatto storcere il naso vista la mia età e all'essere cresciuta con le canzoni dei Backstreet Boys. Fatto sta che mi sono ricreduta. Il libro mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Hardin mi ha fatto veramente arrabbiare, a fine libro ero così nervosa che avrei voluto prenderlo a pugni. Grazie di questa anteprima :)

    RispondiElimina
  4. After è la mia serie di libri preferita in assoluto e sono contenta di aver trovato una tua recensione sul blog.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!