Anteprima "Il mondo in una stanza" di J.L. Berg

In uscita a inizio luglio un nuovo interessante romanzo new adult.  "Il mondo in una stanza" di J.L. Berg è il primo libro della duologia "The Walls Duet". 

Titolo: Il mondo in una stanza 
Autrice: J.L. Berg 
Casa editrice: Nord
Pagine: 364 
Prezzo ebook: euro 8,99 
Prezzo cartaceo: euro 16,40
Data di uscita: 2 luglio 2015

La Trama
Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai…
Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?

La cover originale


La serie "The Walls Duet" è composta da:
1. Within These Walls (Il mondo in una stanza)
2. Beyond These Walls  


Dalla trama mi ispira molto, voi che dite?
La lista di letture diventa sempre più lunga!!!

9 commenti

  1. Lo scopriremo leggendo, non sono andata a spoilerarmi su qualche blog americano! XD

    RispondiElimina
  2. il titolo mi attira molto.elisabetta

    RispondiElimina
  3. Ultimamente hanno smesso con gli stupri e traumi e hanno iniziato con le malattie! Cmq lo metto in lista sperando di non fare la fine di Colpa delle Stelle dal quale ancora non mi sono ripresa :( Bellissimo blog e grazie per le info sempre aggiornate ;)
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte :) Il secondo romanzo é dedicato alla stessa coppia, oppure no? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! Ma questo non resta in sospeso, lo puoi leggere anche da solo!

      Elimina
  5. sapete quando uscirà in italia la seconda parte del libro?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!