giovedì 18 giugno 2015

Anteprima "Il mondo in una stanza" di J.L. Berg

In uscita a inizio luglio un nuovo interessante romanzo new adult.  "Il mondo in una stanza" di J.L. Berg è il primo libro della duologia "The Walls Duet". 

Titolo: Il mondo in una stanza 
Autrice: J.L. Berg 
Casa editrice: Nord
Pagine: 364 
Prezzo ebook: euro 8,99 
Prezzo cartaceo: euro 16,40
Data di uscita: 2 luglio 2015

La Trama
Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai…
Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?

La cover originale


La serie "The Walls Duet" è composta da:
1. Within These Walls (Il mondo in una stanza)
2. Beyond These Walls  


Dalla trama mi ispira molto, voi che dite?
La lista di letture diventa sempre più lunga!!!

7 commenti:

  1. Lo scopriremo leggendo, non sono andata a spoilerarmi su qualche blog americano! XD

    RispondiElimina
  2. il titolo mi attira molto.elisabetta

    RispondiElimina
  3. Ultimamente hanno smesso con gli stupri e traumi e hanno iniziato con le malattie! Cmq lo metto in lista sperando di non fare la fine di Colpa delle Stelle dal quale ancora non mi sono ripresa :( Bellissimo blog e grazie per le info sempre aggiornate ;)
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte :) Il secondo romanzo é dedicato alla stessa coppia, oppure no? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! Ma questo non resta in sospeso, lo puoi leggere anche da solo!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!