Anteprima "IO E TE OLTRE LE STELLE" e "BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI" di Beth Revis

In uscita a luglio una nuova edizione del 1° libro della serie distopica - fantascientifica YA Across The Universe di Beth Revis e il secondo inedito romanzo della serie dal titolo "BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI".

Autrice: Beth Revis
Titolo: IO E TE OLTRE LE STELLE
Casa editrice: Piemme
prezzo di copertina: 14,90 €
pagine 420
Data di uscita: 7 Luglio 2015

La Trama
Amy è una passeggera della nave spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra, perché ormai il pianeta non ha più speranza, e sta viaggiando con i suoi genitori congelata in una bara di vetro. Si risveglieranno tra trecento anni, quando la nave arriverà su Terra-Centauri. Niente, però, va come previsto: qualcuno, nel tentativo di ucciderla, la risveglia dal suo sonno di ghiaccio cinquant'anni prima del previsto. Amy si ritrova così a vivere secondo regole completamente diverse, su un'enorme nave in viaggio tra le stelle, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino. L'unico che sembra aiutarla è Elder, il futuro capitano della Godspeed. Lui è potentemente attratto dalla singolare bellezza di Amy, che ha lunghi capelli rossi e la pelle bianchissima, così diversi da chi ha conosciuto fino a quel momento nella sua casa in viaggio nello spazio.  Il ragazzo cerca di proteggere Amy, ma Amy può davvero fidarsi di lui? E quello che i due ragazzi provano l'uno per l'altra può aiutarli a capire cosa sta succedendo sulla nave o rischia di metterli ancora più in pericolo?

Autrice: Beth Revis
Titolo: BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI
Casa editrice: Piemme
prezzo di copertina: 18,50 €
pagine: 384
Data di uscita: 7 Luglio 2015


La Trama
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...

La serie Across the Universe è composta da:
1. Across the Universe (IO E TE OLTRE LE STELLE)
2. A Million Suns (BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI) 
2.5 As They Slip Away 
3. Shades of Earth  

Le cover originali

3 commenti

  1. Oddio amo questa serie! Anche se la copertina di "Brilleremo tra un milione di soli" non mi ispira molto e neanche il titolo. Sarà che l'inglese vince sempre :)

    RispondiElimina
  2. Non voglio sembrare fissata, ma perchè c'è una così grande differenza di prezzo tra il primo e il secondo libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè il primo è una ristampa, era già uscito con una cover diversa! Ma dovresti chiederlo alla CE!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!