Anteprima "La prima volta che ti ho incontrato" di Pippa Croft

A luglio uscirà in libreria e in ebook per Newton Compton "La prima volta che ti ho incontrato", primo romanzo della serie romance Oxford Blue scritta da Pippa Croft.


Titolo: La prima volta che ti ho incontrato
Autrice: Pippa Croft
Pagine: 320 
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 9 Luglio 2015

La Trama
Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?

Un incontro ha cambiato la loro vita ma nessuno dei due vorrebbe fosse mai avvenuto… 

La cover originale

La serie Oxford Blue è composta da:
1. The First Time We Met (La prima volta che ti ho incontrato)
2. The Second Time I Saw You  
Third Time Lucky  

Tutti e tre i romanzi hanno come protagonisti Lauren e Alexander.

L'autrice

Pippa Croft è lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy. Per maggiori informazioni, visitate il sito phillipa-ashley.com o la sua pagina Twitter.


Che ne dite della trama? Vi ispira?

2 commenti

  1. Ma e' uscito solo il primo n Italia, giusto? Vorrei sapere come va a finire!!

    RispondiElimina
  2. Ma il secondo libro e' già uscito in Italia? Vorrei sapere come va a finire!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!