Anteprima "World after. L'oscurità" di Susan Ee

Dopo 2 anni di attesa, arriva finalmente il seguito di "L'angelo caduto" di Susan Ee, romanzo urban fantasy / paranormal romance post-apocalittico YA che mi aveva lasciato con il fiato in sospeso!


Titolo: World after. L'oscurità
Autrice: Susan Ee
Casa editrice: Fanucci
Data di uscita in ebook: 11 Giugno 2015
prezzo ebook:  euro 6,99 
Data di uscita in libreria: 2 luglio 2015
La Tram
Gli angeli hanno scatenato l’apocalisse sulla terra, la loro furia è inarrestabile e non lascia scampo. Agli esseri umani non resta che decidere se rassegnarsi a un’esistenza da esuli o ribellarsi a una supremazia che non conosce limiti. Tra le macerie di San Francisco, Penryn lotta per sopravvivere insieme a sua madre e alla sorella Paige. È disposta a tutto pur di difendere le loro vite, eppure si scopre impotente quando sua sorella le viene strappata con la forza, scambiata per una creatura mostruosa da coloro che dovrebbero proteggerla. Penryn percorre le strade deserte di una città irriconoscibile sulle tracce della piccola scomparsa nel nulla, un viaggio disperato che la metterà di fronte alla crudele ambizione degli angeli e ai loro piani di distruzione: in gioco non c’è solo la salvezza della sua famiglia, ma il futuro stesso del genere umano. Solo Raffe può aiutarla, ma l’arcangelo è alla ricerca delle sue ali, senza le quali non può rivendicare il posto che gli spetta tra i suoi simili, e dovrà scegliere se salvare sé stesso o la vita di Penryn.

Una storia oscura e affascinante, tornano Penryn e Raffe nel sequel di L’angelo caduto.


La cover originale


La trilogia "Penryn & the End of Days" è composta da:
1. Angelfall (L'angelo caduto)
2. World After (World after. L'oscurità)
3. End of Days 

Io lo aspettavo, anche se purtroppo mi ricordo poco del primo...dovrò fare un ripassino!

3 commenti

  1. *__* Ha vinto la cover che avevo votato! Speriamo solo che traducano anche il terzo...

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora letto il primo ma pensavo di iniziare dato che tutti ne parlano bene, ma oltre a questa storia degli angeli c'è anche una storia d'amore tra la protagonista e l'angelo caduto? Oppure si tratta più che altro della protagonista che vuole salvare sua sorella a tutti i costi e basta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, c'è una bellissima storia d'amore tra Raffe e Penryn ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!