Anteprima "GREY" di E.L. James

Fan di Cinquanta Sfumature e di Christian Grey a rapporto, questa notizia è proprio per voi!

E. L. James ha recentemente annunciato l'uscita del suo nuovo libro che va a completare la trilogia di Cinquanta sfumature.

Dopo lo straordinario successo dei tre volumi della scrittrice londinese, vero e proprio caso editoriale degli ultimi anni, arriva il libro che probabilmente in molti speravano di leggere: il titolo sarà semplicemente Grey e racconterà Cinquanta Sfumature di Grigio dal punto di vista dell'affascinante e seducente Christian Grey.


Il libro arriverà in Italia il 3 luglio 2015 
grazie alla casa editrice Mondadori!

L'autrice ha inoltre pubblicato sul suo profilo Instagram @erikaljames la copertina del nuovo Grey, che verrà ripresa anche in Italia: il particolare di un occhio maschile, che vuole riassumere il fatto che con il nuovo libro ci si concentra su un diverso punto di vista e che verrà (forse) svelato il mistero del tenebroso Christian Grey.


Ecco la cover italiana:




Sinossi
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?


Contente di questa notizia?

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!