giovedì 23 luglio 2015

Anteprima: Chef per amore di Amy E. Reichert

Il 3 Settembre arriva in libreria, edito da Newton Compton Chef per amore, una dolce e romantica storia d'amore scritta da Amy E. Reichert


Titolo: Chef per amore
Autrice: Amy E. Reichert
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo eBook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 9,90
Data di uscita: 3 Settembre 2015

Trama:

Un romanzo d'amore da assaporare piano piano

Nel centro di Milwaukee, la giovane Lou si dà molto fare per far funzionare il suo tanto amato ristorante, il Luella, cercando di dividersi con equilibrio tra il lavoro e il fidanzato, un ambizioso avvocato. Finché una mattina lo scopre con un’altra… Al, di origine inglese, è un giornalista che, sotto pseudonimo, si diletta nel mestiere di critico gastronomico e scrive feroci recensioni sul giornale locale. Quando una soffiata lo invita ad andare a provare il Luella, il destino vuole che la sua visita capiti nel giorno peggiore possibile per la giovane chef. La stroncatura non si fa attendere: cottura sbagliata per il pesce, salsa bruciata, e perfino il servizio è definito “inaccettabile”. Il giorno in cui esce la recensione, Al e Lou si incrociano in un pub: la chef è lì per affogare i suoi dispiaceri e il giornalista per celebrare il suo ultimo articolo. Fanno conoscenza e dopo un po’ che parlano, Al sfida Lou a mostrargli il meglio di Milwaukee. E così i due cominciano a frequentarsi, ma mentre la rubrica di Al guadagna una popolarità inaspettata, il ristorante di Lou si prepara a chiudere i battenti. In breve i due si stanno innamorando, ma la vera identità di Al viene fuori e la bella Lou non può credere a quello che sente…

Una chef di talento, un critico gastronomico, un incontro casuale, una deliziosa storia d’amore

L’amore è una ricetta magica

«Questo è esattamente il tipo di romance che adoro. Una storia davvero ricca, senza la solita formula del ragazzo e della ragazza che non vanno d’accordo. C’è tensione, qui, ed è unica.»

«Ho molto apprezzato questo libro leggero e divertente. Ricorda C’è posta per te, uno dei miei film preferiti.»

«Una lettura piacevole, divertente e dolce, come un delizioso dessert!»

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!