Autrici straniere indipendenti #6


Buongiorno a tutte lettrici!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni delle autrici straniere indipendenti! 


Titolo: The Fine Line - Confine Tra Amore e Amicizia
Autrice: Alicia Kobishop
Genere: new adult contemporary romance
Formato ebook
246 pagine circa
Data di uscita: 6 Luglio 2015

Quando Liv Evans, una ragazza con la fobia per le relazioni, con una storia segnata dall'abbandono di tutti quelli che la amano, crea un legame con Logan Tanner, un gareggiatore clandestino che è stato tradito da qualcuno di inaspettato, tutte le sue paure sull'amore e la perdita, tornano in superficie . La liceale, Liv Evans, segue una sola regola: Niente legami. Ha perso così tanto nella sua vita ed è determinata a non voler commettere lo stesso errore di sempre, perdere chiunque lei ami. I ragazzi sono solo una distrazione piacevole, e una relazione stabile è qualcosa che vorrebbe definitivamente evitare. Ma la sua determinazione nel vivere un futuro lontano dal dolore viene messa alla prova quando incontra--e crea velocemente un inaspettato legame--con Logan Tanner. Logan è sempre stato uno spirito libero, ma da quando un grande cambiamento nella sua vita ha avuto luogo, lasciandolo dubitare dell'integrità delle persone che lo circondano, ha portato quello stato a un nuovo livello. Imparando nel modo peggiore che la vita è troppo breve per le preoccupazioni--e che non ci si può fidare delle donne--Logan ha scambiato le gare clandestine per un lavoro stabile. Quando Liv entra nel suo mondo, tutto quello che credeva di sapere sulle donne e sulla vita cambia. 
In The Fine Line, Liv e Logan scopriranno se è possibile per il vero amore avere un futuro o se la storia è destinata a ripetersi.
Titolo: Fuoco di Scozia: Un Romance Medievale
Autrice: Tanya Anne Crosby 
Serie: Guardians Of The Stone #1
Editore: Oliver-Heber Books 
Genere: romance storico
pagine 596 circa
Formato ebook
Data di uscita: 13 luglio 2015

Scozia, 1125, la Leggenda ha inizio...

Per due secoli, il popolo di Aidan dun Scoti ha fatto la guardia al segreto più grande di Scozia, in attesa di un degno successore che posse unire i clan delle Highland. La sua gente è l'ultima dei "Dipinti", i guardiani della vera Pietra del Destino.

Una Lotta per il Potere
Le tribù delle Highland sono divise. Re David di Scozia cerca un'alleanza con la gente di montagna. Ma solo una donna riuscirà a tentare Aidan dun Scoti - la bellezza maledetta il cui padre una volta ha tradito il suo clan...

Tentazione di Vendetta
Maledetta dalla gente di Aidan per i peccati commessi da suo padre, Lìleas MacLaren è l'unica donna a cui Aidan si crede immune. Offerta a lui come moglie da David di Scozia in segno di pace, lei è anche la donna che metterà in ginocchio il fiero capoclan.



Titolo: La Preda Vichinga: Un Romance Medievale
Autrice: Tanya Anne Crosby 
Titolo originale: Viking's Prize
Editore: Oliver-Heber Books 
Genere: romance storico
pagine 607 circa
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 13 luglio 2015

Elienor sapeva che gli Uomini del Nord si sarebbero riversati come una tempesta sul castello di Brouillard. Nei suoi sogni, ha visto la morte di molti, ma non la sua.

E ha visto lui, il Vichingo dai capelli d'oro, fare di lei la sua preda...

Alarik ha giurato vendetta al conte francese, ma tutto ciò che trova nel castello è una bellezza dai capelli scuri e dagli occhi viola. Affascinato dagli strani sogni e dallo spirito fiero della ragazza, riesce a stento a controllare la bruciante passione che lei gli suscita, nell'anima e nel corpo, ma in una terra piena di conflitti, rischierà tutto ciò che ha per amare la donna i cui sogni mettono a repentaglio il loro futuro.



Titolo: Un Marito Per Finta
Autrice:  Tanya Anne Crosby
Titolo originale: Sagebrush Bride
Editore: Oliver-Heber Books 
Genere: romance storico
pagine 676 circa
Formato ebook
Data di uscita: 6 luglio 2015

L’indipendente e fiera Elizabeth Bowcock – “Doc Liz” come tutti la chiamano – si propone di crescere la nipote rimasta orfana. Sfortunatamente, il nonno della bambina non ritiene la nubile dottoressa idonea per il ruolo di tutrice e si rifiuta di lasciarle la custodia della bambina finché non avrà trovato un marito…

Ecco che entra in scena il tenebroso Cutter McKenzie. Tuttavia, la sua carica erotica rischia di indebolire l’indipendenza di Liz. La strada per St. Louis promette molti altri pericoli…



Titolo: Miss Amelia accalappia un duca 
(Le cronache dei Caversham, il prequel)
Autrice: Sandy Raven 
Genere: romance storico
191 pagine circa
Formato ebook
AL MOMENTO GRATIS SU AMAZON
Data di uscita: 6 luglio 2015

La zitella Amelia accetta una posizione da dama di compagnia per la propria zia, un'arrampicatrice sociale che sta progettando il suo prossimo matrimonio, prima ancora di uscire dal lutto per il suo secondo marito. E l'uomo a cui sua zia sta dietro non è altri che il facoltoso vedovo, il duca di Caversham. A una festa a cui partecipano sia il duca che la zia, Amelia rimane inorridita davanti al comportamento della sua parente, quindi decide di nascondersi nella biblioteca e nel giardino del suo ospite per tutta la durata della loro visita. Durante una passeggiata di sera, nel labirinto, incontra un signore di una certa età, che la intriga e la eccita. Fugge via senza saperne il nome, solo per incrociarlo di nuovo in biblioteca qualche giorno dopo, dove, con enorme stupore di Amelia, lui la bacia. E lei restituisce il bacio! Amelia e il duca vengono sorpresi nel loro abbraccio appassionato dalla zia. Imbarazzata per il proprio comportamento libertino, Amelia fugge dalla stanza credendo che lui l'abbia usata per evitare la megera. Dopo aver affrontata quest'ultima, il duca fa ciò che crede sia la cosa più onorevole da fare, e progetta di sposare Amelia.
Solo che non glielo chiede.

Titolo: La sposa di Caversham 
(Le cronache dei Caversham, libro 1)
Autrice: Sandy Raven 
Genere: romance storico
pagine 370 circa
Formato ebook
Data di uscita: 6 luglio 2015

Cosa fareste per salvare coloro che amate di più?
Venduta come schiava dagli uomini che avrebbero dovuto ucciderla, Angelia Gualtiero ora deve convincere l'uomo che l'ha acquistata ad aiutarla. Lia farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo fratellino dalla zia assassina, anche sposare un uomo che sa che vuole solo usare il suo corpo.
Marcus Renfield Halden, nono duca di Caversham, ha bisogno di un erede per mettere al sicuro la sua ricchezza, il suo titolo e il futuro delle sue giovani sorelle da un cugino disperato che sospetta l'abbia preso di mira alla ricerca del titolo di duca e della sua fortuna. Quando vede una donna che scappa da una guardia in un mercato di Tangeri, all'inizio resta affascinato dalla sua bellezza. Dopo che Ren viene a sapere la sua storia, è rapito dal suo coraggio. Allora, fa a Lia un'offerta che lei non può rifiutare.
Suo fratello per un erede.
Quello che nessuno dei due si aspetta è di innamorarsi.
"La sposa di Caversham" è ambientato nel 1819, in luoghi come Genova, Tangeri, Londra e la nave dell'eroe mercante.

Le successive uscite:
Libro secondo: "Già sua", disponibile dal settembre 2015
Libro terzo: "L'amore di Sarah", disponibile dal dicembre 2015
Libro quarto: "La signora di Lucky", disponibile dal febbraio 2016



Titolo: Fiore Del Crepuscolo
Autrice: Maialen Alonso
Illustratore: Agarwen Art
Genere: Demoniaco, fantasy, romantico, drammatico, misterioso
Fascia d’età: 16+
Formato: E-Book (cartaceo prossimamente)
247 pagine circa
Data di uscita: 13 luglio 2015

Mina si sveglia nel mezzo di una notte di tormenta, e il suo mondo si fa completamente oscuro. Attratta dalle urla della sua famiglia scende al piano di sotto, dove un liquido appiccicoso le macchia i piedi scalzi. Di fronte a lei si erge una strana ombra, enorme ed imponente, e davanti ai suoi occhi appare un demonio… Dopo oltre un decennio, Mina esce dall’ospedale psichiatrico in cui l’avevano rinchiusa. Lei sa cosa è successo, cerca vendetta e vuole risposte. Nessuno le ha mai creduto, i demoni non esistono… E lui, il demonio dagli occhi violetti, ha le risposte a tutte le sue domande. È davvero lui l’assassino? Cosa nasconde il suo sguardo? I dubbi iniziano ad insinuarsi nella sua mente, e assolutamente niente è come dovrebbe essere. Inizia un frenetico viaggio alla scoperta della verità nascosta, insieme a Dunham, un cacciatore solitario. I segreti cominceranno a svelarsi, i sentimenti a fiorire, e il sangue a correre… Mina non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse trasformarsi in qualcosa di così bello e tragico.



Titolo: Risveglio 
Autrice: Brenda K. Davies
Genere: paranormal - Narrativa 18+
Formato ebook
296 pagine circa
Data di uscita: 6 luglio 2015

Traumatizzata dalle sue esperienze passate, e abbandonata la sua città di origine, Sera aveva passato gli ultimi tre anni del college lontano da tutti. Ma l'incontro casuale con Liam le farà scoprire quel mondo da cui era sempre stata lontana, lasciandola senza fiato e completamente scossa dalle continue emozioni che piano piano si facevano spazio dentro di lei. Emozioni sempre più forti, che mai avrebbe pensato di provare, emozioni quasi paurose per la loro estrema intensità. Liam che in realtà nascondeva un segreto sanguinoso, sapeva che sarebbe stato meglio starle lontana, che le avrebbe causato solo sofferenza, ma che pensare di lasciarla gli era impossibile. Ma quando il passato e il presente si scontreranno e la vera natura di Liam verrà rivelata, il loro amore basterà per farli stare insieme, oppure saranno destinati a stare lontani per sempre?

Titolo: Un Passato Complicato 
Autrice: K.L. Middleton 
Genere: romance
293 pagine circa
Formato ebook
Data di uscita: 8 giugno 2015


Thane Bishop non era alla ricerca di una nuova relazione, tanto meno con Sera Billings, la timida nail technician assunta nel suo nuovo salone di bellezza, il Tangled. Tuttavia, l’amore arriva quando meno te l’aspetti, e velocemente lui si ritrova pronto a rischiare tutto per aiutare lei, e la sua bambina, Emma, a scappare da un burrascoso passato.




Se avete già letto qualcosa di queste autrici, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se poi curiosando online ne scoprite di nuovi, potete segnalarceli nei commenti qui sotto! 
Buona lettura! ^_^

2 commenti

  1. Ciao, io ho letto Un marito per finta, carino, l'unico problema è che c'erano molti errori, frasi a volte senza senso. Per quanto riguarda la trama non mi ha convinto molto la parte dei cattivi che non si è capito proprio bene quale motivazione avessero. A parte questi difetti è stata comunque una lettura piacevole che mi ha fatto voglia di recuperare la lettura di vecchi Euroclub.
    Mariateresa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!