Anteprima "Contatto illecito" di Pamela Clare

In uscita domani in ebook (e prossimamente in libreria) il terzo capitolo della serie romantic suspense I-Team scritta da Pamela Clare.


Autrice: Pamela Clare
Titolo:  Contatto illecito
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 27 Agosto  2015 (a euro 4.99)
Data di uscita in libreria: 24 settembre 2015

La Trama
Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due aumenta sempre piĂą mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba…


Cover originale

La serie "I-Team" è composta da:
1. Extreme Exposure (Rischio letale)
1.5 Heaven Can't Wait (Il paradiso non puo' attendere)
2. Hard Evidence (Obiettivo pericoloso)
3. Unlawful Contact (Contatto illecito)
4. Naked Edge
5. Breaking Point
5.5 Skin Deep
5.9 First Strike
6. Striking Distance
6.5 Soul Deep
7. Seduction Game

1 commento

  1. Un altro libro che non vedo l'ora di leggere a in cartaceo; devo dire che sono piacevolmente stupita dalle uscite di agosto e settembre di Leggereditore !

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!