Anteprima "L'Amore più giusto è quello sbagliato" di Chelsea Fine

Ciao a tutte,
vi segnalo in uscita ad ottobre "L'Amore più giusto è quello sbagliato", il primo romanzo della serie romance new adult Finding Fate di Chelsea Fine. La serie è composta da tre libri, con protagonisti principali diversi ogni volta. 

La cover è come l'originale! 
Titolo: L'Amore più giusto è quello sbagliato
Autrice: Chelsea Fine
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: euro 18.50
disponibile anche in ebook
Data di uscita: 20 Ottobre 2015

A volte andare avanti significa tornare indietro

La Trama
Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l’estate trascorsa a lavorare nell’albergo della zia l’aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre. Levi vorrebbe solo chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei.

La serie "Finding Fate" è composta da:
1. Best Kind of Broken (L'Amore più giusto è quello sbagliato)
2. Perfect Kind of Trouble 
3. Right Kind of Wrong 

L'Autrice
Chelsea Fine vive a Phoenix con il marito e due figli. Adora i supereroi, il caffè e le calze strane. Non sa cucinare e odia i lavori di casa.


Che ne pensate? 
Io l'ho aggiunto alla lista desideri! ;)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!